Che tra l’Empoli FC e la Computer Gross ci sia una sinergia davvero d’acciaio ne è dimostrazione il fatto che l’azienda di via del Pino (vero fiore all’occhiello per la nostra città a livello mondiale) ormai da tantissimi anni sia parte integrante della maglia azzurra come sponsor, tornato tra l’altro quest’anno ad essere quello principale, in grande al centro. Ma in Computer Gross si sa, sono tutti tifosi azzurri. Ed al di la del sempre dichiarato amore per i nostri colori del Presidente Paolo Castellacci e dei suoi più stretti collaborati, basta fare un giro per la struttura per vedere un folta schiera di gagliardetti azzurri appesi alle varie postazioni di lavoro o fermarsi alla macchinetta del caffè per essere immediatamente catapultati nelle più accese conversazioni sull’Empoli.
Adesso Computer Gross ha fatto un altro passo per l’Empoli, verso l’Empoli, andando oltre al mero compito passivo di sponsor. Infatti, lavorando gomito a gomito con la società di Monteboro è stato sviluppato un software specifico che ha il fine di costituire un database con tutti i dati statistici di tutti i calciatori in attività. Per chi conosce “wyscout”, possiamo parlare di una situazione similare, atta allo scouting a distanza, ma finalizzata ancora meglio per quelle che sono e saranno le esigenze specifiche della società azzurra e dei suoi dirigenti. Un lavoro importante che verrà presentato ufficialmente in questi giorni all’interno delle convention di Computer Gross, il cosidetto “Kickoff”, un lavoro che ancora una volta mette assieme due eccellenze del nostro territorio e fortifica maggiormente un rapporto indistruttibile che ci auguriamo possa durare per sempre.
BENE
UN SOFTWARE SCOUTING
NEL MERCATO REGGONO SOLO LE DITTE CHE GUARDANO AL FUTURO
INFORMATIZZARE IL SISTEMA DI RECLUTAMENTO
E’ DA VEDERSI IN TERMINI POSITIVI
IN AMBITO GIOVANI CALCIATORI
Una volta per valutare un calciatore lo si seguiva e si andava a vederlo giocare.
Questa pseudo modernità serve a segliere i giocatori con un algoritmo, risparmiando sugli osservatori.
Serve a fare TRADING coi ragazzini e ragazzetti, non a fare calcio.
Grande azienda è un onore averla come sponsor principale, bene così.
Immagino i nostri portafortuna Nostradamus e S’Ostina come masticano amaro, ogni buona notizia è per loro un colpo al cuore 😀
speriamo che ci aiutano nella realizzazione dello STADIO sogno di tutti i tifosi AZZURRI
Il sogno caro POPOLO EMPOLESE sarà il tuo…Io sono tifoso azzurro da più di 20 anni ma dello Stadio…ops..cel Centro Commerciale..non me ne frega niente.. CHIARO???
E che ce ne frega che non te ne frega, basta che lo facciano!
invece lo STADIO lo vogliamo tutti soprattutto quelli che hanno l’Empoli nel cuore , questo scempio attuale no si puà vedere, a Frosinone con lo stadio nuovo hanno raddoppiato gli spettatori
Si allo stadio