Ci state segnalando (non è la prima volta da quando siamo sotto Gazzetta) non poche difficoltà a lasciare commenti sugli articoli. Il problema lo abbiamo segnalato più e più e volte e ci scusiamo del disagio in quanto questa testata giornalistica vuole fortemente che ognuno possa lasciare il proprio pensiero sull’argomento sciorinato, mantenendo ovviamente una forma consona al vivere civile.
Ricordandovi sempre che è possibile commentare ogni singolo articolo tramite Facebook, con il proprio account, vi vogliamo già da adesso informare che intorno alla metà di febbraio i commenti torneranno ad essere “liberi”, cosi come prima dello switch su Gazzetta, senza particolari necessità e paletti in sede di autenticazione. Vi daremo maggiori informazioni non appena questa modifica si renderà effettiva, sperando cosi di far cosa gradita ai tanti che nell’ultimo periodo hanno visto un grande limite in questo.
Commentare è diventato quasi impossibile
Secondo me non è questione di registrazione; è proprio un problema FARE i commenti: perché da cellulare è IMPOSSIBILE fare il login???
Inoltre: non è possibile ordinarli in ordine cronologico (come era prima) e non al contrario??? E’ ASSURDO dover scorrere fino in fondo per leggere i commenti, scendendo per le risposte e poi “risalendo” per leggere i commenti successivi!!!
Tutte queste difficoltà fanno s^ che molta gente (compreso il sottoscritto) si sia rotta le scatole di scrivere.
SEMPRE FORZA EMPOLI
SEMPRE FORZA EMPOLI
Menomale…….stavo giusto pensando di proclamare uno “sciopero del commento”,perché così non si poteva andare avanti!!
L’importante è che non si ritorni alle offese ed agli insulti