Il ritiro è iniziato e venerdi si disputerà la prima amichevole precampionato degli azzurri. Alle 18:30 si giocherà a Petroio contro il Castelfiorentino. La gara, come accade ormai ininterrottamente dal 2008, sarà seguita da PE con il suo classico ed inimitabile LIVE testuale. Ovviamente seguiremo tutto il cammino degli azzurri con la medesima modalità, quindi la seguente gara con la Primavera e le due amichevoli che si giocheranno in Alto Adige. Ci sarà poi una quinta amichevole che si disputerà ad Empoli nel fine settimana antecedente a quello della Coppa Italia. A seguire, per ogni gara interna, le interviste con il tecnico ed un calciatore.

Vi daremo conto di tutte le informazioni per accedere agli impianti dove la squadra giocherà, evidenziando fin da adesso che quella con lo Spezia non sarà aperta al pubblico. Le due gare di Petroio saranno presumibilmente ad accesso gratuito. Come sempre, essendo i primi ad aver portato l’informazione azzurra sul web, seguiremo da vicino ogni momento della preparazione.

Articolo precedenteSostenibilità: oltre ai giovani, si deve tornare a battere la pista straniera?
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione in attacco

5 Commenti

  1. Al momento la priorità è che l’Empoli allestisca una nuova squadra in quanto non ci sono i giocatori ! Tra un mese inizia il campionato e si rischia di non fare un punto !

  2. Esposito e Colombo praticamente già nostri. Henderson e Haas per me saranno i nostri nuovi acquisti di centrocampo.

  3. Liam lo farei pure vice capitano. Serve anche chi fa legna. Alcune partite l’anno scorso siamo mancanti su questo profilo, si diceva tutti, troppo molli.

    Tanto serve equilibrio in tutto, tocco di fino, ma anche palla in tribuna o alla viva il parroco, palla lunga e pedalare.

    Esposito se non vuole, lasciamolo stare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here