imageNel corso dell’ultima puntata di PEnAlty, andata in onda ieri sera (qua su PE trovate la replica) abbiamo illustrato come cambierà, di qui alla fine della stagione sportiva, la conduzione di “PEnAlty Sprint”.

La trasmissione, co-prodotta da Antenna 5 e PE, da quest’anno ha sostituito “Stadio Azzurro” come trasmissione a seguire i dopogara della squadra azzurra da tutti gli stadi d’Italia.

 

Come detto qualche giorno fa, con le dimissioni da Antenna5, Alessandro Lippi ha lasciato la conduzione del programma che vedeva ruotare accanto lui in veste di opinionisti, settimana dopo settimana, i componenti della squadra di PEnAlty.

Dopo varie riflessioni tra le due redazioni, abbiam deciso di continuare questa sorta di “giro” che però vedrà i quattro (Cocchi, Fioravanti, Marinai, Guastella) nelle vesti di conduttori. Accanto a loro tre ragazzi che collaborano da anni con PE (Tommaso Chelli, Nico Raffi e Simone Galli) ed Andrea Mastroberti di RadioBruno che, sempre in una roteazione settimanale affiancheranno i quattro “nuovi conduttori”.

 

Di certo sarà una cosa abbastanza particolare, una novità alla quale ci si dovrà fare l’abitudine ma che allo stesso tempo vedrà, con una scaletta che rimarrà intatta rispetto a quanto fatto fino ad oggi, quattro diverse conduzioni che, di settimana in settimana, renderanno sempre diverso il programma.

Ci ripetiamo, dicendo che da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno, mettendo quel pezzo di cuore che ha sempre colmato qualche altra mancanza.

 

Domenica prossima, il 22 febbraio, saremo in onda alle 19:40 per raccontarvi il dopo Empoli-Chievo, in studio Alessio Cocchi affiancato da Simone Galli.

 

Redazione PE

Articolo precedenteLa Storia di Empoli-Chievo Verona
Articolo successivoCARMINE ESPOSITO DAY | Il Presidente Corsi ha detto sì…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here