Torna la Serie B al ‘Castellani’: venerdì sera 24 gennaio, alle 21, è in programma Empoli-Chievo (i cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 19).
La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà alle 17.00 per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio con la ripresa della normale circolazione che avverrà intorno alle 23.30.

In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su Via Bisarnella/Viale Olimpiadi; il traffico lungo la strada Tosco Romagnola (statale 67) non subirà modifiche, la circolazione non sarà chiusa per il deflusso dei tifosi ospiti.

Si ricorda che nella zona prospiciente alla Tribuna Laterale Nord dello stadio, in Via della Maratona, già da giovedì 23 gennaio, nel primo pomeriggio, subito dopo le operazioni di pulizia dell’area a seguito dello svolgimento del mercato settimanale, inizieranno gli allestimenti delle attrezzature radio-televisive per la trasmissione in diretta della gara di Serie B.

Fonte: Comune di Empoli- Ufficio Stampa

Articolo precedenteUFFICIALE | Laribi al Bari !
Articolo successivoDal Campo | Alcune defezioni per Muzzi

9 Commenti

  1. Tu puoi ache tenerle aperte le strade..minimo storico di tifosi presenti..bravi a non cambiare il tecnico…basta….basta

  2. Tutto questo casino per una partita di calcio, gli abitanti non ne possono più, ma perché non fare lo Stadio da un’altra parte?

  3. Sie ci mancherebbe…ma che scherzi….codesto ai vari comitati un da noia…in Italia l’illegalita’… e’ Legale…si sa. E senno’ la casa ai mare un se la possono fa..

  4. Infatti nel 2020 è inconcepibile come per 60 mezze giornate l’anno vengano chiuse strade per un mercato, il mercato si dovrebbe fare sul piazzalone della Fiera, opportunamente asfaltato e reso idoneo.
    Hanno reclamizzato il bagno nuovo chimico alla fine del piazzale (pieno di buche) che serve per il Parco di Serravalle e almeno a 10 giorni fa era ancora non agibile!

    Lo stadio dà noia in quella zona ed il mercato No. Mah!
    Per essere sarcastico quando vado all’estero o in altre zone d’Italia quando parlo che sono di Empoli mi dicono: “Ah sei di Empoli, la conosco! c’è un mercato settimanale bellissimo, lo stadio è favoloso, ma anche avete un palazzetto dello sport all’avanguardia, un teatro e degli Hotel da fare invidia a città che hanno squadre di calcio e basket di serie A”

  5. Sicuramente danno fastidio sia lo Stadio che il mercato ,ma c’è una differenza tra le due, il mercato da lavoro e fa girare l’economia poca ma la fa girare mentre lo stadio apparte la passione per i tifosi in tasca al cittadino non porta niente.

  6. Il mercato blocca il quartiere più popoloso di empoli..state sicuri che non cambiano sito..fregandosi degli abitanti che fino alle quattro del pomeriggio devono fare strade alternative per uscire…ma vi sembra poco..tutti i giovedi è questa musica….ma fatelo al terrafino…si allo stadio…no a chi rema contro…progressisti all incontro…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here