Secondo l’esperto Sky in calciomercato Gianluca Di Marzio, il Viareggio in queste ultime ore avrebbe raggiunto l’accordo con l’ex bandiera dell’Empoli Ighli Vannucchi (263 presenze e 35 reti con la nostra gloriosa maglia tra Serie A e Serie B, ndr).
Dovrebbe così proseguire l’avventura nel calcio giocato per Ighli “Sampei” Vannucchi che, al termine della scorsa stagione, non aveva trovato l’accordo con il club ligure dell’Entella Chiavari. Per il Viareggio l’arrivo di Vannucchi sarebbe davvero un gran bel colpo di mercato: Vannucchi al Viareggio troverebbe il centrocampista Della Latta, passato dall’Empoli alle zebre solo due giorni fa, e l’ex Empoli Pizza, anche lui cresciuto nella cantera azzurra.
Gabriele Guastella
Quel Pizza se non ricordo male non era affatto malvagio!!
In bocca a lupo ighli!
Se l’affare andrà in porto, il Viareggio diventerà la mia seconda squadra!
😉
Anche Furlan è a Viareggio!!! in bocca a lupo Ighli 😉
che carriera sprecata! un talento così mi dispiace proprio che non abbia voluto far di più
Buona fortuna ad Ighli, grandissimo giocatore..che secondo me ancora oggi potrebbe giocare in una squadra piu’ di alto livello..anche di serie B..ma questo e’ il calcio…
Siamo tutti viareggini.
auguri campione.
Mi associo a Sam e Usualemi.
Ma quanto mi dispiace che un giocatore integro come Igli non sia con noi.
Mitico Ighli, porta il viareggio in serie B 😉
ma guitto che fine ha fatto?ma e’ ancora nostro?
Grande Ighli, anche io da oggi tiferò Viareggio e la speranza è che non so in quale incarico e francamente non mi interessa ma che Tu possa tornare ad Empoli CAPITANO !