Non le manda a dire il tecnico dell’Atalanta Colantuono. Durante la conferenza stampa di presentazione del match Fiorentina-Atalanta, in programma questa sera alle ore 18, valevole per gli Ottavi di Finale il tecnico orobico appoggia in pieno la teoria del tecnico azzurro: “ci sono squadre che entrano in scena al quinto turno, si giocano gare secche in casa delle squadre che già sulla carta sono più forti. Ma è logico – sbotta il tecnico – che poi siano sempre le solite a giocarsi la competizione: non vediamo e non vedremo mai più formazioni medio-piccole sorprendere ed arrivare in fondo alla competizione. Questa Coppa Italia è da riformare…”
.
T. Ch.
Secondo voi la lega che interesse avrebbe a far vincere la coppa italia a squadre di seconda o terza fascia.
poi giochi la supercoppa a all’estero e non hanno nessun ritorno economico ne la lega e neanche gli sponsor.
Vi immaginate una finale di supercoppa italiana Con Chievo, empoli, Atalanta, ecc.. o una squadra di serie B giocata a Tokyo o in Qatar ma chi ci va a comprare le magliette!
Scusate a con h.
Comunque lega italiana figli………..
Come sempre ARBITRO……… ..
E un mi passa!!! Sono un cane, rispondo male a tutti oggi! Se mi passa davanti Dibello o Garcia o Derossi mi mettono dentro!!!
Penso che su venti, 14 società siano d accordo. ..purtroppo contano le restanti sei…..
Oh Colantuono… Vedi a dà ragione a Sarri te l’hanno fatta grossa anche a te!!! Bada che rigore hanno dato alla Florentia Viola
Rigorino anche alle nane sennò piangevano!!!! Basta!!!! Ci hanno rotto i coglioni! !!!!!!
Ma conte e tavecchio vogliono le riunioni con tutti i mister ma andate a cacaxe e fate un campionato a 6 squadre altro che con 18