Non parte con il piede giusto l’avventura di Mister Allegri alla Juventus. Una sconfitta con il Lucento che ha sapore di beffa finale per il gol del 3 a 2 degli ospiti. Una sconfitta che ovviamente va presa per quello che è ma che ovviamente deve far riflettere perchè dopo la partenza di Conte c’è bisogno di entusiasmo e perdere con una squadra di eccellenza serve solo a rendere i tifosi un pochino scettici. Un pochino, ovviamente, ma sappiamo tutti che questa stagione sarà diversa dalle altre e ci vorrà pazienza, ci vorrà spirito di squadra e ci vorrà unità. La formazione di oggi, che schierava Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez, quindi con soli due titolari, come Llorente e Tevez.
fonte: tuttojuve.com
E chissene.
Come ha detto il mister in un’intervista,anche io spero di sfidare la Juve alla prima giornata…
Quest’anno con Max Allegri ci sono pure loro nella lotta salvezza 🙂
Alla prima ok
Buona la prima! 😀
Ho capito che c’erano solo 2 titolari ma la squadra che ha giocato era formata da tutta gente esperta che conosce la serie A. Chi più (Storari, Ogbonna, Motta, Padoin, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez) chi meno (Marrone con 32 partite nella under 21 e una ventina in serie A e Sorensen anche lui spesso con l’under 21 danese e una ventina di presenze nella massima serie). Non vorremo mica scherzare. Poi siamo tutti d’accordo che l’avranno presa sotto gamba e avranno avuto carichi di lavoro sulle gambe. Ma se fossi un tifoso bianconero m’incazzerei e di brutto.
Hanno perso dal Lucento.. come si direbbe da noi “v’attaccano í ciondolo” ahahahah
ma da un allenatore che preferisce nocerino a pirlo non si può che aspettarsi grandi soddisfazioni,speriamo gli facciano mettere bocca nel mercato,magari danno via vidal e pogba e prendono coppola e lazzari!
Speriamo di giocarci contro all’inizio
La scelta di Conte di andarsene ha reso tutti i tifosi anti-juventini… Allegri!
Per me la Juve ha fatto un grosso sbaglio a prendere Allegri…..allenatore che negli ultimi 2 anni ha dimostrato di essere in fase calante di idee e con partenze in campionato che hanno determinato ritardi in classifica irrecuperabili…..L’allenatore giusto era uno solo……
LUCIANO SPALLETTI!