Il talento dell'Empoli Diego FabbriniUna settimana esatta alla chiusura del mercato, si moltiplicano le trattative e soprattutto le indiscrezioni. Nel pomeriggio di oggi è emerso, fortemente, che la Fiorentina sarebbe sulle tracce dell’ex azzurro Totò Di Natale. L’Udinese non pare molto propensa a cedere il capitano e capocannoniere dello scorso campionato a quattro giorni dal via, ma la volontà di Totò potrebbe risultare decisiva. Non ha mai nascosto, Totò, la volontà di avvicinarsi a casa seppure a Udine si trovi benissimo.

 

La Fiorentina, alla ricerca di un sostituto all’altezza di Jovetic e Mutu, ha presentato un’offerta all’Udinese e sta facendo pressing sul giocatore che, secondo alcuni, avrebbe già dato l’ok al trasferimento. Corvino è un estimatore dell’attaccante napoletano da sempre. Cosa c’entra l’Empoli? L’Udinese non vuol farsi trovare impreparata qualora dovesse perdere il suo simbolo ed allora si è messa al lavoro per cercare il sostituto. Da Udine fanno sapere che non è escluso un assalto deciso, diretto, a Diego Fabbrini che piace molto alla dirigenza friulana.  

 

Fabbrini, come abbiamo scritto questa mattina, è al centro di una trattativa con il Genoa per la comproprietà (il giocatore rimarrebbe ad Empoli), l’inserimento dell’Udinese cambierebbe le carte in tavola perchè la formazione bianconera, perdendo Di Natale, avrebbe la necessità di portare fin da subito in Friuli il talentuoso numero 31 azzurro. Di fronte ad un’offerta sostanziosa, l’Empoli potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi, ma l’offerta deve essere importante. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.

 

 

 

Alessandro Marinai

Articolo precedenteDi Natale potrebbe riavvicinarsi ad Empoli
Articolo successivoDi Natale: sorpasso Juve sui viola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here