Empoli-Aglianese 5-1
Empoli 1° T (4-3-3): Furlan; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Haas, Logrieco; Mancuso, La Mantia, Cutrone.
Empoli 2° T (4-3-1-2): Furlan; Boli, Tonelli, Filì, Evangelisti; Renzi, Henderson, Bandinelli; Di Francesco; Heimisson, Pinamonti.
All. Aurelio Andreazzoli
Reti: Mancuso, Romagnoli, Pinamonti (2), Di Francesco.
Si è disputato questo pomeriggio al “Sussidiario” il test amichevole tra gli azzurri di Aurelio Andreazzoli e l’Aglianese, compagine che partecipa al campionato di serie D. Gara svolta secondo i canoni delle partite pre-campionato, in cui il tecnico massese ha utilizzato tutti gli elementi a propria disposizione. Per la cronaca 5-1 per l’Empoli, a segno Pinamonti con una doppietta, poi in gol Mancuso, Di Francesco e Romagnoli. Nel primo tempo 4-3-3 dove Fiamozzi e Parisi erano gli esterni affiancati da Romagnoli e Luperto a protezione della porta difesa da Furlan. In mediana Zurkowski, Haas e Logrieco a supporto del tridente composto da Mancuso, La Mantia e Cutrone. Nel secondo tempo spazio a Tonelli, Henderson, Bandinelli e in attacco a Pinamonti e Di Francesco. In campo anche i giovani Boli, Filì, Evangelisti, Renzi, Heimisson.
Sabato 13 novembre nuovo test con il Perugia di mister Alvini, si gioca al “Castellani” con fischio d’inizio alle ore 15.
Chi ha segnato per l’Aglianese?
Sciaccaluga
Ho visto gli highlights. Pinamonti e Mancuso grandissimi gol al volo!
Ti pareva che un si pigliasse gol anche oggi
….non cambiamo la tradizione del goal preso mi raccomando
Strano che Nonno abbia fatto giocare Mancuso, forse non aveva alternative….
Sempre contro andreazzoli, mi raccomando.
Abbiamo vinto 5 a zero.Il gol loro Andreazzoli l’ha fatto levare dal tabellino in modo tale che voi nn possiate bubbolare più.
Cari amici di P E, da un po’ di tempo c’è un’invadenza intollerabile della pubblicità nel vostro sito. Pubblicità che compare da ogni parte e anche a volte s’infila come un post nei nostri commenti. Senz’altro lo farete per motivi di “incasso”, ma allora sarebbe meglio chiedere a noi tutti di mandare qualche euro a voi al fine di evitare questa presenza ingombrante. Grazie dell’attenzione e spero che facciate quanto vi chiedo.