un lodi E’ ufficiale, Francesco Lodi è un calciatore dell’Udinese.

Se ne va dunque un altro dei big che l’Empoli fin dall’inzio del ritiro aveva messo sul mercato, e se ne va alla prima squadra che aveva messo gli occhi addosso al calciatore napoletano.

Un po’ per la mancata cessione di D’Agostino alla Juve ed un po’ anche per altre motivazioni, la squadra di Pozzo aveva messo da parte il nome di Lodi, e su di lui, dopo un periodo di silenzio era venuto fuori il Bologna, pero’ alla fine sono i friulani a portalo via da Empoli ed a dare a Ciccio la possibilità di giocare da subito in serie A.

la nuova maglia di ciccio lodiIl calcio di rigore messo a segno venerdi scorso rimarrà dunque l’ultimo gol di Lodi in maglia azzurra, che con l’Empoli ha segnato in totale 19 gol tra i professionisti, ai quali vanno aggiunti i 31 siglati con la maglia del Frosinone, squadra dove l’Empoli lo aveva mandato a farsi le ossa.

Ricordiamo che Francesco è un prodotto del vivaio azzurro, e l’esordio con la prima squadra risale addirittura al 1999.

Per adesso non sono ancora chiari i dettagli dell’operazione, in un primo momento circolava la voce della cessione a titolo definitivo con un trinnale per Lodi, ma sembra che si vada verso il prestito con diritto di riscatto. Domani la firma e l’integrazione nella rosa bianconera.

Qualora ci fossero da fare delle implementazioni le faremo direttamente dentro a questa news.

Anche a Francesco, da parte di PianetaEmpoli.it i migliori auguri per una grande carriera lontano da Empoli.

 

A.C.

Articolo precedenteLe quotazioni ufficiali della LFCS
Articolo successivoFrey tiene la Fiorentina in Champions

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here