L’attaccante azzurro Christian Kouamè è intervenuto ai microfoni nel dopo gara di Como.

Sono felice per il gol, lo volevo e per me vale tanto. Si poteva fare forse qualcosa in più, sono contento però che abbiamo preso questo punto. Ci ho creduto fino alla fine, volevo dare un contributo alla squadra e sono soddisfatto di aver fatto gol. Dobbiamo fare un passo in avanti, le occasioni le creiamo. Arriviamo sempre lì, occorre più cattiveria e dobbiamo lavorare sodo”.

Sull’andata della semifinale di Coppa Italia in programma martedì col Bologna

“È una partita non facile, il Bologna è una squadra forte. Dobbiamo affrontarlo come abbiamo fatto con la Juve e dare il massimo”

Articolo precedenteLe pagelle di Como-Empoli 1-1
Articolo successivoMister D’Aversa nel dopo gara a Como

22 Commenti

  1. Corre tantissimo! E per tutta la partita, chiaro che poi sottoporta paga in lucidità. Ma come Niang l’anno scorso, Kouame può portarci alla salvezza: forza Christian!

  2. A me viene da ridere… kouame, pur con i suoi errori, si è battuto come un leone, ha segnato il gol del pareggio ed è l’unico che si è reso pericoloso. Gli altri attaccanti niente o quasi…e criticare lui??

      • E’ vero che il ragazzo ne ha sbagliati due, ma se non la metteva dentro di testa, tornavamo a casa a mani vuote e probabilmente con il morale a pezzi, quindi sarebbe l’ora di smetterla con queste critiche sterili e inutili (ma siete tifosi dell’Empoli? O infiltrati di altre squadre?), almeno fino a fine campionato. I ragazzi sono questi, ci mettono l’anima, ma se hanno dei limiti tecnici non possono certo trasformarsi in Pelé o Maradona.
        Quando il campionato sarà finito, avrete tutto il tempo di criticare e mugugnare, ma adesso, se teniamo alla nostra squadra, abbiamo solo il dovere di sostenerli fino a che ci sarà un minimo barlume di speranza.

  3. C’è poco da criticare kuame, lui sbaglierà ma in porta almeno tira , Esposito e Colombo la porta la vedono con il cannocchiale, ci vuole gente che da l’anima in campo e lui è uno di quelli.

  4. Tacco di Fazzini molto bello
    Cross di Pezzella molto bello
    Colpo di testa di Kouame molto bello

    Noi si fa pochi gol ma decisamente belli

  5. Esposito è un calciatore imbarazzante..vuol fare lo stiloso e non si rende conto che se continua così va in serie b prossimo anno. Kouame si vede che non sa proprio tirare in porta ..coi piedi smista bene ma non e’ una prima punta .ieri ha fatto molto ma ha sbagliato cose semplici anche. .un problema grosso con questo un campo..l unico era fazzini che si è fatto espellere a bischero..

  6. È l’unico a cui capitano le occasioni.. gli altri due che fine hanno fatto? Forza kuamè portaci alla salvezza

  7. è piu’ attaccato alla maglia kouame’ che il principino esposito e fazzini.lui lotta suda ha voglia di riscatto e gli piace giocare a empoli….poi non arrivera’ a 50 gol in carriera,si sapeva,ma puo’ essere funzionale alla salvezza.

  8. È il discorso della coperta troppo corta.
    I campioni corrono come e quanto Kouame ed hanno comunque la lucidità di un cecchino.
    Kouame non è un campione (come Colombo) ed infatti, corri, corri, arrivi alla conclusione poco lucido.
    Guardatevi l’azione del gol della Fiorentina, identica alla nostra: Kouame incespica su se stesso mentre corre, Kean è stilisticamente stabile e nonostante la lunga corsa mantiene la freddezza davanti al portiere e segna.
    Poi ci sono gli attaccanti che non corrono tanto, vedi Njang, che però logicamente sotto porta sono lucidi e segnano (anche perché bravi tecnicamente)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here