be empoliNon entriamo in mezzo al discorso “politico” del giusto o sbagliato per la tessera del tifoso, queste poche righe vogliono essere soltanto un’informativa per i tanti che privatamente ci stanno chiedendo in queste ore informazioni sull’argomento.

 

Come noto, chi volesse seguire la squadra domenica prossima a Cittadella, in una gara particolare, lo potrà fare soltanto possedendo la tessera del tifoso e per quella specifica gara non ci sarà nemmeno la possibilità di appoggiarsi al “porta un amico”.

Allora, ringraziando il responsabile della biglietteria, Francesco Assirelli, vi possiamo confermare che in qualsiasi momento, questa settimana, sarà possibile sottoscrivere per chi lo volesse, la tessera del tifoso.

 

Come fare?

Basta recarsi all’Empoli point durante gli orari di apertura (si sta valutando anche un apertura straordinaria sabato mattina) muniti di un documento di identità.

In pochi minuti, dopo lo scatto di una foto tessera che verrà fatta direttamente dal personale del Point, verrà rilasciata la card BE EMPOLI.

La tessera potrà poi essere, eventualmente, riutilizzata per caricare l’abbonamento nella prossima stagione.

 

Una volta in possesso della tessera del tifoso sarà possibile poi acquistare il tagliando d’ingresso per il settore ospiti e non solo, dello stadio “Tombolato”.

 

Redazione PE

 

Articolo precedenteA Cittadella potrebbe essere matematica se…
Articolo successivoPEnAlty | Scopri gli ospiti della 29a puntata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. mi spiegate una cosa come si fa ha non trovare i PULLMAN x domenica. che a firenze ne trovarono 180. questo è per il CENTRO DI COORDINAMENTO ma ci rendiamo conto che ci si sente dire non ci sono PULLMAN. roba da mattiiiiiiii

  2. è inutile fare la tessera.se poi ti senti dire non ci sono PULLMAN.non tutti possono venire in macchina. cmq.fate voi.tanto loro vanno hanno il suo PULLMAN.ha costo di prendere la SITA(senza nulla togliere alla SITA)

    • a quanto pare empoli si è tesserata e come!a meno che per empoli intendi tu e qualche tuo amico.l’anno scorso a livorno c’erano 2000 persone,la squadra ha sempre avuto il suo incitamento anche in trasferta e gli abbonati sono aumentati.quindi cambia slogan

  3. Caro max non tutta empoli si e’tesserata,gli ex rangers e quel gruppo che sta’alla sinistra non ha nessuno la tessera…cambialo te slogan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here