Non entriamo in mezzo al discorso “politico” del giusto o sbagliato per la tessera del tifoso, queste poche righe vogliono essere soltanto un’informativa per i tanti che privatamente ci stanno chiedendo in queste ore informazioni sull’argomento.
Come noto, chi volesse seguire la squadra domenica prossima a Cittadella, in una gara particolare, lo potrà fare soltanto possedendo la tessera del tifoso e per quella specifica gara non ci sarà nemmeno la possibilità di appoggiarsi al “porta un amico”.
Allora, ringraziando il responsabile della biglietteria, Francesco Assirelli, vi possiamo confermare che in qualsiasi momento, questa settimana, sarà possibile sottoscrivere per chi lo volesse, la tessera del tifoso.
Come fare?
Basta recarsi all’Empoli point durante gli orari di apertura (si sta valutando anche un apertura straordinaria sabato mattina) muniti di un documento di identità.
In pochi minuti, dopo lo scatto di una foto tessera che verrà fatta direttamente dal personale del Point, verrà rilasciata la card BE EMPOLI.
La tessera potrà poi essere, eventualmente, riutilizzata per caricare l’abbonamento nella prossima stagione.
Una volta in possesso della tessera del tifoso sarà possibile poi acquistare il tagliando d’ingresso per il settore ospiti e non solo, dello stadio “Tombolato”.
Redazione PE
si possono sapere gli orari dell empoli point??????grazie
Ma guardare sul sito ufficiale per esempio? Grossa fatica eh…http://www.empolicalcio.net/file/orariopoint2013.pdf
Mmm…sento odor di occasionale 😉
No alla tessera
bravo stai a casa si va noi
meno male..
…..falla finita, anche io contrario e non la farò certo ora, ma ‘sti slogan, ormai, lasciano il tempo che trovano.
Ma quella dello scorso anno va bene?
sulla tessera c’è la scadenza (mese e anno). Se non è scaduta (e quella dell’anno scorso non dovrebbe esserlo) va bene.
Redazione ma chi risiede fuori toscana puo’ farlo ???
La tessera del tifoso fattela tu!
Efcnontesserata!
avete scassato con questa storia,non la vuoi fare non la fare ma non fare tante filastrocche.
tutti a cittadella
si hai ragione ma uno potrà dire che caxxo gli pare o deve chiedere prima a ..max?
ahahah devi chiedere prima a me.
Tutti a Cittadella!!! Niamoooooo
APRITE LA SERA CHE DI GIORNO SI LAVORA…..
mi spiegate una cosa come si fa ha non trovare i PULLMAN x domenica. che a firenze ne trovarono 180. questo è per il CENTRO DI COORDINAMENTO ma ci rendiamo conto che ci si sente dire non ci sono PULLMAN. roba da mattiiiiiiii
è inutile fare la tessera.se poi ti senti dire non ci sono PULLMAN.non tutti possono venire in macchina. cmq.fate voi.tanto loro vanno hanno il suo PULLMAN.ha costo di prendere la SITA(senza nulla togliere alla SITA)
Max fatti i cazzi tua.
Empoli non si tessera!
a quanto pare empoli si è tesserata e come!a meno che per empoli intendi tu e qualche tuo amico.l’anno scorso a livorno c’erano 2000 persone,la squadra ha sempre avuto il suo incitamento anche in trasferta e gli abbonati sono aumentati.quindi cambia slogan
Caro max non tutta empoli si e’tesserata,gli ex rangers e quel gruppo che sta’alla sinistra non ha nessuno la tessera…cambialo te slogan
siete comunque un gruppetto sparuto se andate in trasferta o no cambia poco.
ha ragione max, 0 + 0 fa sempre 0 😀
0 o no io vado a cittadella con la famiglia a tifare l’empoli.