Tra le tantissime classifiche statistiche, c’è ovviamente anche quella relativa ai falli commessi. Vediamo allora quali sono i giocatori “più cattivi” tra gli azzurri. Da dire subito, però, che a livello generale la nostra non è una squadra molto fallosa, ed il calciatore empolese con più falli a suo carico è capitan Bandinelli che ne ha commessi 35 ed è il nono in questa classifica.
Scorrendo verso il basso si vanno poi a trovare i 28 falli di Henderson, ed in questo caso non sono pochissimi visto il minor impiego del calciatore scozzese. Sul podio di questa particolare classifica c’è poi un altro centrocampista, ovvero Marin con 23 falli spesi. Tra i difensori è Parisi quello che ad oggi ha fatto più falli, 18, ma davanti a lui ci sono altri due centrocampisti come Haas ed Akpa Akpro. A livello serie A il giocatore più falloso al momento è Hien del Verona con 42 falli
…io non posso dimenticare il fallo di Ceccarelli contro uno dei nostri; fu una “erda
Io mi ricordo quello di Coppolaro sul ns. capitano. Prese solo un giallo da un arbitro scandaloso di cui ho rimosso il nome.
P. S. Il macellaio Coppolaro continua a mietere vittime in serie B.