Si sta discutendo in queste ore la posizione del Cesena Calcio che, in merito ad alcuni pagamenti effettuati con ritardo nel dicembre scorso, oggi rischia di subire una penalizzazione con 1 punto in classifica. La scorsa settimana il club romagnolo era stato deferito e già oggi è in programma la riunione della C.D. che darà il responso definitivo.
Secondo quanto si scrive sui quotidiani locali di Cesena il punto di penalizzazione è scontato, quanto appare scontata l’eventuale domanda di ricorso che il club bianconero farà al Tnas per provare poi a riprendersi l’eventuale punto tolto.
Il Cesena, infatti, ha già fatto sapere attraverso l’avvocato Dott.Dionigi che il ritardo è avvenuto ma di sole poche per problemi burocratici, ed inoltre porterà nell’eventuale controdibattito alcuni fogli che dimostreranno che i calciatori avrebbero accettato il ritardo dei pagamenti anche fino a sette giorni.
SIENA – Il club bianconero un mese fa è stato nuovamente deferito per ulteriori ritardi nei pagamenti. Anche il Siena, dunque, rischia ulteriori punti di penalizzazione (si parla di due punti), al momento però non trapelano ulteriori notizie in merito.
SPERIAMO!
Per uniformità di giudizio, le sanzioni dovrebbero arrivare.
ehehehehehe, il Cesena penalizzato??? ma fatemi il favore…. non credo proprio.. questi se non vanno in serie A fanno un cratere grosso come una casa.. hanno speso più del bayern monaco durante la sessione invernale…
Sono la squadra con il bacino di utenza più grande della serie B… no ma vedrai gli danno un punto di penalizzazione… (si ma poi glie lo levano e a corsa..)
Ovvio che se dovesse accadere ci farebbe piacere ma non pensiamo agli altri ma pensiamo solo a noi stessi e alla sfida di domenica
Gli potrebbero dare anche un punto di penalizzazione, tanto ci pensano gli arbitri a regalarglieli altri 10, come hanno fatto per tutto il campionato…
Qualcuno sa dirmi se alla fine ridaranno qualche punto anche al Siena o sono tolti definitivamente?
si ma il Cesena nn fa paura…il Siena si
il cesena non fa paura? sarà…
E x questo che dobbiamo essere orgogliosi della nostra societa’ …noi con pochi soldi e credendo nei giovani siamo al secondo posto …valorizziamo i giovani e paghiamo gli stipendi questa e’ serieta”
il Siena fa paura per gioco, ma il Cesena per la tutela che gode nel Palazzo…se non era per gli aiuti, nonostante i punti che abbiamo buttato via, era almeno a 8 punti da noi….
per raffrontare Cesena e Empoli guardatevi espulsioni a favore e contro e vedrete una situazione speculare: la prima che ha giocato spesso in superiorità numerica, la seconda in inferiorità…e sono cose che contano quando pareggi una partita o vinci o perdi per un goal di scarto.
Ma al Siena gli ulteriori punti glieli toglieranno quest’anno o il prossimo???
In caso di ulteriore penalizzazione sarà scontata in questo campionato. Al prossimo campionato faranno riferimento le inadempienze dell’ultimo trimestre della stagione.