Tegola in casa Cesena nell’allenamento di questa domenica. Infatti il centrocampista Consolini ha riportato una distorsione al ginocchio destro: questa è la prima diagnosi per il giocatore della squadra romagnola che ha abbandonato il campo per infortunio e portato negli spogliatoi a braccia dai massaggiatori. Contro l’Empoli martedì mancheranno anche Gagliardini e De Feudis, squalificati, oltre a Coppola, che aveva ricevuto una squalifica di tre giornate.

 

M. S.

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoTV | P-Event for Silver Lion 2014

11 Commenti

  1. Sì, però sulla corsia di destra torna “DANGAN RESSHA” LAURINI’. Ovvero il treno più veloce al mondo.
    Oggi l’arbitro di Latina-Ternana è stato scandaloso. Ha espulso Russo senza motivo. E poi Miglietta che era già ammonito al primo fallo. Fate un po’ voi. Oggi la Ternana aveva 3 squalificati e ha finito in 9. Il Crotone che affronterà il Latina martedì di squalificati ne avrà ben 4. Speriamo che sia soltanto un caso e non un disegno di qualcuno… Non dimentichiamoci che loro hanno un calendario migliore del nostro. Mi fa paura il Pescara perché è a soli 5 punti dalla zona playoff. Spero che rimanga a questa distanza per l’ultima giornata. Ho fiducia nel Cittadella. Speriamo che alla penultima di campionato sia già tranquillo. Ho molta paura della trasferta di martedì. Un pareggio tra Crotone e Latina non sarebbe male.
    Ora con 2 vittorie e 2 pareggi saremmo in serie A.

    • Loro hanno un calendario migliore del nostro???
      Devono giocare in trasferta con Crotone e Cesena e in casa con Siena e Spezia.. mi prendo tutta la vita il nostro calendario.. 8 punti?? direi che 6 saranno più che sufficienti..

  2. Io ribadisco che se i latina non vince a Crotone e noi pareggiamo a Cesena, anche se secondo me si vince, comunque sia ci basterà a quel punto solo la vittoria con il Novara… Latina non ha la forza di fare 4 su 4

  3. Se non si rompe qualcosa in casa empoli andiamo in A. Il calendario non è facile perché di qui all’ultima partita giochiamo con squadre motivate compreso pescara se trova punti. Ps venerdi grande partita con tanti voti positivi e parecchio macca sta facendo un fine campionato alla grande… ciccio con il crotone lo visto in netta crescita e con tanta volontà lo vedremo nuovamente ai massimi livelli. Forza Empoli.

  4. Basta tutto cuoio con questi vittimismi,congiure ecc,se non ci vogliano in A,ieri nasca ti fischiava il rigore contro che era netto,pensiamo a giocare,vittimismi all’italiana

  5. Sempre! E vincere dopo aver lottato e sofferto è sempre gratificante. Loro la metteranno sullo scontro fisico, aiutati anche dal campo pesante: Ma noi, in questo momento, stiamo benissimo fisicamente e mentalmente. Unica incognita il culo di Bisoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here