Ore 11:30

Arrivano notizie dall’ATA hotel di Milano sulle operazioni che sta portando avanti lo staff dirigenziale azzurro ed arriva la news che vorrebbe aver trovato una soluzione per Christian Cesaretti.

 

Si sta profilando uno scambio di attaccanti con l’Ascoli, difatti, sempre stando a quanto emerso (dobbiamo ovviamente trovare le giuste conferme) l’Empoli potrebbe cedere il lucchese ai marchigiani che girerebbero, sempre in prestito, il calciatore Romeo.

 

Immaginiamo che il mantenimento della categoria possa essere sicuramente una soluzione gradita a Cesaretti che in questi giorni non ha mai fatto mistero nel mettere Frosinone in cima ai suoi pensieri.

 

Alessandro Romeo, classe 1987 con 13 presenze ed 1 gol all’attivo nell’attuale stagione di serie B con l’Ascoli, è un calciatore di proprietà della Sampdoria, ed è con i blucerchiati, ancora con loro, che si sta provando a definire il passaggio.

Il giocatore ha sempre comunque gravitato intorno ad Ascoli essendoci dal 2009 anche se nel corso della passata estate sembrava che i blucerchiati avessero intenzione di tenerlo, poi invece ancora il prestito ai bianconeri.

Ha vestito in carriera anche le maglie di Cavese e Legnano.

 

Da dire che l’operazione, oltre a convincere poco noi, convince poco anche la società azzurra, che non gradirebbe mettersi in rosa un altro attaccante, visto che questi non mancano, senza entrare in argomenti che non vogliamo affrontare im questo pezzo.

 

 

La giornata chiarirà, questa ed altre situazioni, ma per quanto riguarda la situazione di Cesaretti, aggiorneremo questa stessa pagina senza crearne un altro.

 

Ore 16,15

Alla fine arriva il Frosinone e Christian torna la dove lo scorso anno ben fece. Era la destinazione più gradita al giocatore che nei giorni passati aveva anche rifiutato una buona offerta del Latina proprio per non fare uno sgarbo ai canarini. Non è ancora del tutto chiara la formula ma dovrebbe essere quella del prestito con il riscatto della metà a favore del Frosinone, un po’ quella dello scorso anno che poi non fu esercitata dai ciociari.

 

IN AGGIORNAMENTO

 

M.dL.

Articolo precedenteCagni chiama Coralli ma la Cremonese è in agguato
Articolo successivoMercato LIVE: Coralli a Cremona. Casarini non arriva ma resta Dumitru
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here