Si è svolta presso il Circolo ARCI di Fibbiana la Cena Azzurra degli Auguri organizzata dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs in collaborazione con i ragazzi del circolo di Fibbiana, tifosissimi dell’Empoli.
Alla cena, iniziata intorno alle 20.30, hanno partecipato il tecnico azzurro Silvio Baldini e il suo vice Bruno Russo, e poi anche i calciatori Angella, Dossena, Musacci, Arcidiacono, Piccolo, Kokozska, Pasquato, Tosto, Moro, Bassi, Bianco, Valdifiori e Marzoratti, in rigoroso ordine di posto nella folta tavolata azzurra.
Lo staff azzurro è stato infoltito della presenza del Team Manager Massimiliano Cappellini, dell’accompagnatore azzurro Nacci e dall’Addetto Stampa Gianni Assirelli.
Presente inoltre tutta la stampa empolese. Al termine della serata è stato consegnato un ricordo a tutti i calciatori azzurri intervenuti dalle mani dell’Assessore allo Sport del Comune di Montelupo Paolo Marcucci.
In tutto quasi 200 persone, e alcuni tifosi sono giunti da Montevarchi, gemellati da tanti anni ormai con i tifosi empolesi.
Insomma una bella serata che è durata oltre due ore, anche se i calciatori azzurri, che vogliono preparare bene la sfida di sabato con il Mantova hanno lasciato la sala intorno alle 22.20.
M. S.