Il doppio ex della partita di domenica tra Fiorentina ed Empoli, Carmine Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Giampaolo lo conosco bene, è un professore del calcio, non lo insegna solo sul campo ma anche verbalmente. Porta aventi le sue idee ma seguendo anche il lavoro che era stato fatto da Sarri. L’Empoli sta facendo un grande campionato.
Domenica? Mi aspetto spettacolo e tanti gol, perché s’incontrano due squadre offensive. Più forte è la Fiorentina, ma l’Empoli in queste partite si esalta molto e non perdona. Gli azzurri andranno a Firenze per fare risultato, giocandosela a viso aperto. Chi sarà decisivo? Dico Maccarone-Saponara per l’Empoli e Borja Valero-Kalinic per la Fiorentina.
La Fiorentina prima in classifica? E’ partita in sordina e le davano poco credito, ma io ho sempre detto che hanno un grandissimo centravanti. Il primo posto è meritatissimo. La Fiorentina gioca molto bene e Sousa ha dato la giusta quadratura alla squadra. Kalinic? Mi piace tantissimo, si muove da grande attaccante e, cosa principale, fa gol. Sousa? Insieme a Sarri è la rivelazione di questo campionato”.
Torni in curva docurva, vero?!
Domenica