Mancano alcuni dettagli per l’apposizione delle firme ma Marcello Carli è a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo del Palermo sottoscrivendo un contratto biennale. L’ex DG azzurro voleva capire bene l’esito del closing prima di prendere un impegno cosi importante per la sua ripartenza ma adesso tutto sembra essere definito e Carli sarebbe già operativo.

Tra l’altro, come ci comunicano dal capoluogo siciliano, proprio Carli sta macchinando la trattativa che di qui a poche ore dovrebbe portare Massimo Oddo ad essere il tecnico della squadra rosanero per la prossima serie B. Ritroveremo quindi Carli come avversario nella stagione che prenderà il via a fine agosto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Costa di ritorno alla Samp?
Articolo successivoLevan Mchedlidze, l’attaccante più efficiente in serie A

19 Commenti

  1. ….era cosi bravo ..bravissimo….da accasarsi al Palermo sull orlo del fallimento ?
    ma a Palermo con quali soldi fara’ le campagne acquisti …con quelli del Monopoli ?

  2. Sono una voce vera al 90%, vi do una bomba….Lavorate sul ruolo di DG su una persona molto molto molto vicina al presidente! A buon intenditore poche parole

  3. A 3 settimane da questa sciagurata retrocessione, situazione dell’Empoli: ANCORA A ZERO!! Ormai siamo a migliaia di anni luce da societa’ tipo Frosinone o Carpi (e dico Frosinone o Carpi…)!! Ora come ora l’Empoli fc vale il Lumezzane o il Santarcangelo di Romagna!!

  4. Vorrei capire chi fà ora la programmazione? comincio ha avere dei brutti presentimenti di lega pro. Oggi 16 giugno tutto in alto mare ma si scherza davvero con un campionato che inizia a agosto……..

  5. L’anno scorso si parlava di Roma.Ora si accasa al Palermo,in B e con una situazione non molto chiara. Quest’annata maledetta ha svalorizzato di molto anche il Carli….

  6. Dopo Pereira, Tello, Marilungo e lo straordinario ringorzo di Gennaio Thiam, non glie’ andata male.

    Forse era più giusto ripartire dal Baraccalugo!!!

  7. Ci siamo fatti buttare in serie B da una squadra già retrocessa e Carli va a Palermo.
    Oh bravo Ghelli a retrocedere ci abbiamo rimesso….
    Va bene ci avete preso per i fondelli ma almeno bischeri non ci considerate !
    Questa mossa di Carli dimostra che era già stato tutto programmato a tavolino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here