Intervistato da MilanNews.it, il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato del futuro di Vasco Regini, difensore in comproprietà tra il club azzurro e la Sampdoria. Smentiti i contatti con la società rossonera di cui si era vociferato su qualche quotidiano:
“Con il Milan fino ad ora non abbiamo avuto nessun contatto. Abbiamo grandi rapporti con i rossoneri dopo l’affare Saponara ma per quanto riguarda Regini non c’è stato un approccio. Vasco sta facendo davvero bene, il suo cartellino è a metà tra Samp ed Empoli, infatti ieri sera ho visto la gara accanto al direttore sportivo blucerchiato Osti che vorrebbe riportarlo a Genova. Regini è un ragazzo di grande prospettiva, nell’orbita Under-21 e potrebbe giocare anche gli Europei. Sarei bugiardo a dire che abbiamo i rossoneri dietro, però non mi meraviglierei se in futuro giocasse in rossonero“.
Regini da quando è stato spostato al centro e’ diventato un’altro giocatore ed il prossimo anno e’ destinato alla massima serie, vedremo con quale squadra 😉 …
…semplicemente l’importanza del ruolo …. non è che ci voleva un genio a capirlo …. non ha le caratteristiche per fare il terzino ….
Sono davvero contenta cmq …..bravo Vasco 🙂
Ma l’aretino lo faceva alla samp e ad empoli giocare sempre da terzino
Su vede che alcuni allenatori non sono geni
Direi osteria
…ha fatto sempre l’esterno sinistro basso o terzino sinistro per essere più semplici. Con Aglietti (primavera Samp e lo scorso anno)e nel Foggia di Zeman (difesa con Candrina-Iozzia-Romagnoli-Regini). La verità è che gli imprevisti nel calcio spesso cambiano la vita di un calciatore. Non è il primo caso di “rinascita” di un calciatore, in un altro ruolo. Bravo Vasco a farsi trovare pronto.
Mi spiego meglio se il Novara va i serie a il prossimo anno prendono regini dalla Samp come terzino sx e saponara da Milan come esterno li troveranno un allenatore che li conosce bene e che sa quali sono i suoi ruoli!
I ruoli giusti per regini e saponara li ha trovati sarri
il mio post era ironico!
Non l avevo capito ma quando si parla dell arretino non sono lucido
..grande Sarri..e non lo cambierei con Aglietti…ma anche quest’ultimo non è un fesso vista la nostra salvezza lo scorso anno e visto il Novara (dopo il suo arrivo) : 33 !! punti in in 15 gare (noi ne abbiamo fatti 30)