Il Direttore Sportivo Marcello CarliSecondo quanto riportato dal giornalista Antonio Gaito il direttore sportivo azzurro Marcello Carli sarebbe stato contattato dalla redazione di Sportitalia e, alle domande dei colleghi, avrebbe parlato di alcuni giocatori accostati ai toscani negli ultimi giorni: “Saponara-Birsa? Piacciono, ma non c’è una trattativa col Milan in questo momento – avrebbe detto il direttore sportivo che poi, sempre secondo quanto riportato – avrebbe aggiunto – Bernardeschi? Lo abbiamo valutato e crediamo che non sia adatto al nostro gioco”.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteFaella (AR) premia Maurizio Sarri
Articolo successivoTV | Conosciamo un po' meglio Aguirre

10 Commenti

  1. 10 volte meglio Saponara di Birsa, ma se quest’ultimo verrebbe a fare la riserva ad Empoli a Ricky mi andrebbe più che bene!!!
    Dispiace per Bernardeschi, io credo invece che sia adatto per il nostro gioco..ha tecnica,rapidità e una buona visione di gioco e poi qualche golletto lo trova sempre…ma lascio fare a Marcello che in questi anni ha dimostrato di saperci fare alla grande!!

  2. Sam a volte le societa’ smentiscono le trattative x non dare troppo nell’ occhio e tenere alla larga i procuratori..agenti ecc. …stai tranquillo che bernandeschi e saponara sono obbiettivi concreti dell’ Empoli

    • Sono perfettamente d’accordo con te Antonio…..Carli è diventato piano piano il numero 1 dei direttori sportivi….pensa se avesse un budget di un certo rilievo cosa potrebbe fare…….E’ chiaro che Saponara è un obbiettivo PRIMARIO,con la consapevolezza che bisogna vedere i piani di Pippo Inzaghi….perché se lui pensa che Saponara è chiuso da altri giocatori,sicuramente gli da il via libera……e Riccardo…..dove vuoi che vada……senza dubbio prende l’aereo,la macchina,il treno,il pulmann,la bici o magari viene a piedi di corsa ad Empoli,perchè per noi è il CAMPIONE che ci manca per fare un campionato senza tanti patemi d’animo……Solo infortuni e un po’ di inesperienza gli anno fatto perdere un’annata…..Sicuramente ad Empoli recupererebbe anche l’anno perso……..Comunque lasciamolo lavorare….Carli allestira’ una buona squadra…..gia mi sembra che con le comproprieta’ sia partito,non alla grande,ma alla grandissima…….Piuttosto,piu’ che a pensare a chi verra’ e a chi andra’…..vediamo se quando partiranno gli abbonamenti,chi non lo ha mai fatto,metta mano al portafoglio,rinunci a un paio di pieni di benzina,smetta magari di fumare come ho fatto io 10 anni fa e lo faccia……Abbiamo dimostrato che se vogliamo…..il Castellani…..lo riempiamo……

  3. Complimenti Antonio e Daniele!!! State capendo e apprezzando il lavoro di Marcello,,,,avete ragione lavora sotto traccia,non può’ svelare interessi reali su quei 2 ragazzi,perché è’ un mondo di squali,ma Marcello esce dalla università’ normale del “marcepiede” e dell’università’ calcistica superiore PINO VITALE,,,,forza MARCELLO!!!! Forza. EMPOLI!!!

  4. Saponara non ha il mercato importante.. perché è uscito un po dagli occhi della gente. Penso che possa venire. Bernardeschi andrebbe benissimo per il nostro gioco e poi mi affito a carli sarri che sono ottimi intenditori di calcio.

  5. Bravo Baggio….un nome…..una garanzia!!! Ma è dura avere i 2 ragazzi perché credo che,purtroppo,gli addetti ai lavori,gli occhi addosso c’è li hanno avuti tutto l’anno,la gente forse no,ma il mercato lo fanno i professionisti!!! Marcello comunque,,,,c’è

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here