carli marcellol direttore sportivo Marcello Carli ha rilasciato un’intervista al portale Tuttomercatoweb. Eccone il contenuto:

 

Hysaj e Saponara?
“Sono giocatori dell’Empoli, partiranno in ritiro con noi. Vorremmo tenerli entrambi: Saponara sicuramente, per quanto riguarda Hisaj, dipenderà dalle offerte”.

 

Tonelli?
“È un giocatore dell’Empoli, c’è stato un mezzo discorso con il Palermo ma l’offerta non era all’altezza. Se poi il Palermo rilancia…”

 

E da Marco Giampaolo, cosa vi aspettate?
“Che sia un allenatore preparato, con grandi motivazioni. E che ci dia una grande mano. Ora prepariamo la squadra per lui, la base ce l’abbiamo. Dobbiamo essere bravi a metterlo in condizione”.

 

Tavano all’Avellino?
“Non avrà problemi, lo accontenteremo. Bisognerebbe chiedere a lui”.

 

Direttore, dica la verità: Valdifiori e Sarri, il Napoli s’è ridimensionato?
“Posso solo augurare al mister e a Mirko le più grandi fortune. L’allenatore è fortissimo, Mirko è un giocatore importante: se messi in condizione possono fare bene. Il Napoli sul mercato farà bene…”.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l'attacco un nuovo nome…esotico
Articolo successivoCome cambia il calcio in TV
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. Intanto, come io e Daniele avevamo ventilato, Saponara oggi è vicinissimo al Napoli… le dichiarazioni di ieri del Corsi erano chiarissime… Sapo resta significava che andrà via

  2. La tua unica preoccupazione, perdonami ti prego, sembra sempre qquella di sottintendere “Io ci capisco più di tutti…io l’avevo detto…..”

    • Mi sembrava che la notizia fosse un’altra ma se la vuoi leggere così… Purtroppo pare che si stiano incontrando. Quel chiacchierone del procuratore di Valdifiori ha detto che Saponara andrà al Napoli, spero ovviamente che siano parole in libertà…

  3. Credo che Saponara rimarrà un altro anno ad Empoli… il Napoli giustamente non offre più di 15 milioni e l’Empoli, alza il tiro, perché non ha bisogno di fare cassa e sa che il giocatore ha piacere a restare ad Empoli…Certo se ci offrono 17-18 milioni è difficile rifiutare, ovviamente basta rinvestirli almeno i 3/4 nel mercato (poi magari rifare lo stadio)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here