Quello tra l’Empoli e Francesco “The Gol Machine” Caputo è stato un matrimonio davvero felice, dove i sogni dell’uno combaciavano con quelli dell’altro ed assieme li hanno realizzati. E Caputo, nonostante il discorso fatto dal ds Accardi sul tutti potenzialmente sul mercato, è forse l’unico davvero incedibile al 101%. Un amore breve, nato meno di un anno fa, ma un amore molto forte anche per il bomber che ha sempre più tatuata addosso la nostra maglia. Tanto da portare i nostri colori anche nella sua città natale.
Infatti grazie proprio a Caputo, la FC Academy di Altamura entra a far parte della famiglia azzurra come affiliata. Nella città del famoso pane, a pochi chilometri da Bari, si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione inerente all’iniziativa con presente anche per l’Empoli Simone Giunti, responsabile delle affiliazioni. La città del bomber è cosi più vicina ed idealmente gemellata a quella dove per altri anni si vedranno le gesta ed i gol di Ciccio.
Grande Ciccio! Sei già dentro i cuori azzurri dopo solo 1 anno qua a Empoli
Ma dalla faccia si vede che anche lui è triste per Alfredo.
Oh Claudio un di bischerate! !!!!
Ma a empoli.. c è un punto vendita della birra pagnotta.. di caputo?
Bar Colibrì, viale Boccaccio
L’amore è eterno..finchè dura…primo assioma imparato dai dirigenti empolesi di nuovo corso…
Io aspetto una motivazione. Due righe della Società… un’intervista. Magari mi convincono. Ora come ora son deluso e amareggiato.
Nuovo corso della Family…. una pedata in culo a chi non è del gruppo amici e amici degli amici e via…ale!!! Son tutti fenomeni su a Monteboro!! Finché gli dura……