L’attaccante Francesco Caputo è attualmente svincolato e a Radio Sportiva è tornato a parlare dell’addio all’Empoli e del suo futuro.

Attualmente è ancora svincolato

“E’ strano questo momento: ho iniziato con l’Empoli, fatto il ritiro, poi è arrivata questa scelta insieme al club e ora attendo e… Spero di tornare presto e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Obiettivo

“Se ci fosse l’occasione vorrei rimanere in Serie A ma non lascio niente indietro. Ho avuto due-tre richieste dalla Serie B, qualcosa si muove, voglio però qualcosa che mi dia la chance di essere protagonista. Non voglio andare a vivacchiare”. Non me l’aspettavo che andasse così a Empoli ma ho le spalle larghe e guardo avanti. Non mi aspettavo una situazione del genere ma questo fa parte del nostro mondo e del nostro lavoro. È la prima volta che mi trovo svincolato, in vent’anni non mi è mai successo ma è stata una scelta… forzata. Mi è dispiaciuto tanto. Però guardo avanti e al futuro. Io voglio giocare, se non gioco… Mi innervosisco. Da attaccante solo se gioco segno e posso dare il massimo”.

Articolo precedenteIsmajli gol in Nazionale
Articolo successivoGli stipendi degli azzurri

14 Commenti

    • Dove lo hai notato dall’amichevole con il Castelfiorentino?
      Dai a 40 anni non può pretendere uno stipendio così, giocatore che dovrebbe giocare in serie minori a,questa età altro che serie A non scherziamo

  1. Esatto Stefano. Avrà puntato i piedi e hanno scelto di non trattenerlo. Però non si fa così. Gli prendessero una spalla che lo manda in rete. Sono anni che dopo Donnarumma gli hanno preso solo gente non adatta a lui per fare il tandem. Aveva scelto di tornare. Ha la figlia che sta male. Insomma io lo rintegrerei subito e a suon di allenamento a mille mi rifuadagnerei il posto. Buchel ……. Castagnetti …… Donnarumma…… Coralli……. Maccarone……. Caputo…… Pensavo fosse Accardi invece ci deve essere qualche altro con la coda di paglia li nello staff ……..

  2. è uno che rompe lo spogliatoio….lo sanno tutti,cammina l’anno scoso lo misero insieme a cerri col bologna e gli ultimi minuti ci presero a pallonate,con tutto il rispetto fa la figura della bella statuina,non so se giocherebbe titolare anche in serie d.

  3. Dall’intervista si evince che non avrebbe gradito un ruolo da comprimario.
    Allora, se pur dispiaciuto, dico che l’Empoli viene prima di Caputo.
    Peccato. Con un ruolo alla Totti ultima versione sono convinto che avrebbe fatto bene, fatto gol e fatto crescere i compagni.
    Emerge poca umiltà. Credevo fosse più maturo.

  4. Io credo che non pretendesse di essere titolare ma almeno di essere in competizione con Colombo o al massimo esserne il vice, ma gli avranno detto che cercavano anche un’altra punta centrale e cioè Pellegri ed allora ha capito che volevano farlo fuori e se ne è andato

  5. Già il terzo articolo “post saluto”…. direi anche basta nemmeno fosse messi….
    al massimo può fare una C…. se pensa di poter giocare a livelli più alti…. auguri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here