Matias Antonini e Antonio Ferrara. Uno di questi due difensori centrali probabilmente vestirà in futuro la maglia dell’Empoli. Lo ha annunciato nel corso di un’intervista al podcast “Santo Catenaccio” il tecnico del Taranto Ezio Capuano:

Siamo una squadra giovanissima e ci fa piacere che molti club abbiano messo gli occhi addosso su diversi nostri ragazzi e questa, per me, è una soddisfazione notevole. Penso a Ferrara, Evangelisti (di proprietà dei toscani NdR) e Antonini: probabilmente uno di questi andrà ad Empoli, ve lo svelo in anteprima. – continua Capuano come riporta Tuttocalciopuglia.com soffermandosi su Antonini – Parliamo di un giocatore importante e io non mi sbilancio se non sono sicuro: ha struttura, si allena con estremo impegno. Lui è prontissimo, lo paragono a Gatti, è proiettato nel grandissimo calcio“.

NOTA PE:

Riprediamo questo pezzo cosi come trovato e letto sul portate tmw.com. Di Antonini avevamo già accennato un po’ di tempo fa, anche se evidenziando che non c’erano particolari riscontri. La sensazione è che questi possano essere discorsi per la prossima sessione di mercato, e certamente il vulcanico tecnico di Salerno se ha speso questo parole è perchè dei movimenti ci sono stati. Al momento noi dobbiamo confermare la nostra assenza di informazioni più specifiche, capiremo meglio il tutto più avanti.

Articolo precedenteZanetti: “Sono felice di essere a Empoli, il nostro segreto è il gruppo. Baldanzi talento innato”
Articolo successivoInfo viabilità Empoli-Torino

1 commento

  1. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ma il fatto che a Taranto ci sia già un giocatore di proprietà dell’empoli è chiaro che la squadra pugliese sia un indiziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here