Intervenuto ieri a Sportitalia, l’attuale allenatore del Modena Eziolino Capuano ha parlato dell’interessamento dell’Empoli nei suoi confronti.

“Io nel mirino dell’Empoli? Sono orgoglioso dell’interesse, ma io sono il tecnico del Modena. Ho rinnovato e sono davvero felice di averlo fatto. Modena è una delle piazze più importanti d’Italia, la società mi ha dato fiducia. Certe voci fanno piacere, ma io penso solo al Modena”

Parole che sembrano mettere definitivamente una pietra sopra alle voci di un suo probabile ingaggio da parte della squadra azzurra.

Articolo precedenteAgente Dimarco: ” Federico partirà con l’Inter”
Articolo successivoAndrea Costa: “Ho altri due anni di contratto ma vedremo”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. Allenatore da film di Lino Banfi ( basta vedere i video su YouTube) ha allenato in Serie C e D quasi sempre al sud 21 squadre senza mai fare 2 campionati di fila nel solito club!!

  2. GENTE IO DEL CANTO NON LO VOGLIO, VOLTI NUOVI A EMPOLI,NO A RIMESCOLAMENTI NON SERVONO A NIENTE…….. E C È DA RIFARE LA SQUADRA L ALLENATORE DEVE ESSERE ESPERTISSIMO PER LA CATEGORIA SENNÒ E SI FA LA SOLITA FINE DI QUEST ANNO….

  3. NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MMMAMMMMAAAAA MMMIIIIAAAAAAAAAAA

    QUESTO L’HO VISTO A SPORT ITALIA IN UN INTERVISTA
    LUI DICEVA CHE POTEVA VENIRCI AL 25% E NELLO STESSO TEMPO CHE AVEVA SPOSATO IN TOTO IL PROGETTO MODENA
    QUESTO E’ INGUARDABILE PER ATTEGGIAMENTI…
    TU CAPISCI GIA’ TUTTO

    MMMAMMMMAAA MMMIIIA AIIIUTTTTOOO

    PORTATE CALABRO E FINITA LI

  4. NO !!!! …. Il nome di Daniele Baldini ( anzi daniele baldini in minuscolo ) non pronunciatelo mai.
    Secondo me era peggio pure di Martuscello.
    La cosa più bella, e forse l’unica da ricordare, fu il fuori onda di Mai Dire Goal in cui faceva la spia al Corsi sulla cioccolata che mangiava di nascosto Floriancich. Se andate su YouTube dovreste trovarlo. Mitico e divertente, e da lì si capisce che persona era.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here