Terremoto in casa Livorno. Il presidente Spinelli ha deciso infatti di non chiedere il prolungamento dei prestiti e dei contratti in scadenza il 30 giugno. Così, da domani, ben diciotto giocatori non faranno più parte della rosa labronica.

A raccogliere la decisione le colonne di TuttomercatoWeb.com, secondo cui l’allenatore Filippini, pur essendo anche lui in scadenza, rimarrà al suo posto (ma oggi è previsto un incontro chiarificatore tra lui e la società, ndr). Alla base della decisione la rassegnazione di non poter più ottenere la salvezza, che attualmente dista ben 12 punti con sole 8 gare da disputare.

Vedremo quali saranno gli sviluppi, ma la cosa certa è che il Livorno potrà schierare gli otto giocatori rimasti ( Bogdan, Di Gennaro, Agazzi, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo) e gli elementi delle formazioni giovanili, Primavera su tutti.

Ricordiamo che l’Empoli dovrà affrontare il Livorno nell’ultima gara di campionato, il 1 agosto.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori
Articolo successivoLadies, 10 calciatrici lasciano l’Empoli; il saluto del club

14 Commenti

  1. …classico comportamento di Spinelli , forse non gli hanno piu riassegnato alle sue aziende l interporto o qualche deposito marittimo ….andra’ a Civitavecchia e lo portera’ in Lega Pro oppure prendera’ l Olbia

  2. Dispiace per la città di Livorno che si meriterebbe molto di più e soprattutto non si merita di avere quest’agonia che dura da anni, eccezion fatta per un campionato vinto 2 anni fa dalla C.

    Comunque nell’articolo è scritto che le partite sono 8 alla fine, in realtà sono 7.

    Forza Empoli, ma anche da frequentatore vacanziero della immediata provincia spero che si riprendano presto.

    Temo che l’ultima partita comunque servirà a poco se non ci diamo una svegliata da venerdi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here