Con un paio di settimane di ritardo si è tenuto l’incontro tra il tecnico azzurro Salvatore Campilongo e la tifoseria azzurra.
Nei locali de Centro di Coordinamento, alla presenza di una quarantina di persone, Campilongo, assistito dal presidente dell’UnioneClubs, Athos Bagnoli, si è messo a disposizione per rispondere alle più svarite domande che i presenti non si sono sottratti dal fare.
Si è parlato molto dell’ultimo incontro che l’Empoli ha disputato e vinto in quel di Padova, ma si è cercato anche di conoscere l’uomo, di come, a distanza di quasi trent’anni, Campilongo abbia ritrovato Empoli.
Poi il mister, sempre incalzato dalla platea, ha fatto una presentazione dei suoi giocatori, mettendone in mostra, pregi e difetti, mostrando molta spontaneità nel modo di porsi, ovviamente apprezzato dal pubblico.
Non sono mancate riflessioni su quello che potrà essere il cammino della squadra azzurra in questo campionato, e con un sorriso beffardo, il tecnico napoletano, ha lasciato intendere che la sua speranza ha un nome che inizia per P.
A.C.