Il Bologna ha messo a segno un colpo di mercato importante assicurandosi le prestazioni di Cambiaghi, talentuoso attaccante che lascia definitivamente il mondo azzurro per unirsi ai rossoblù. Dopo settimane di voci e speculazioni, con club di alto profilo come Napoli e Lazio che hanno seguito con interesse l’evolversi della situazione, alla fine è stato il Bologna a spuntarla. La società emiliana, che il prossimo anno farà il suo esordio in Champions League, ha dimostrato ancora una volta la sua ambizione.
Era ormai chiaro che per Cambiaghi non ci sarebbe stata una terza avventura con gli azzurri. Le sue prestazioni convincenti hanno infatti evidenziato la necessità di un salto di qualità. Il trasferimento al Bologna rappresenta quindi un riconoscimento meritato per il giocatore, che avrà ora l’opportunità di competere ad alti livelli e di misurarsi con la prestigiosa vetrina europea della Champions League. Il giocatore è stato pagato 10 mln + bonus.
Buona fortuna Nick!!!
Peccato…avevo sperato in un tris…ma sinceramente uno che vede tutte le partite capisce che questo giocatore non ha niente a che fare con le squadre di media/bassa classifica…
Ora sta a chi di dovere cercare un nuovo Cambiaghi, in fin dei conti quando arrivò da noi aveva giocato nel Pordenone ultimo serie B…
In bocca al lupo Nicolò!
la stagione passata, secondo me, ha fatto un salto indietro nelle prestazioni.
in bocca a lupo Nicolo
In bocca al lupo anche da parte mia Nicolò, spero davvero che tu possa affermarti a un livello ancora più alto per fare lo step definitivo di crescita.
Passo in avanti, nelle prestazioni.
Passo indietro, nelle realizzazioni.
Dal Pordenone alla Champions: grazie all’Empoli!
In bocca al lupo, campione.
E’ una piazza che gli può permettere di far vedere il suo vero potenziale, che secondo me è alto. Auguri
Esatto, passo in avanti nelle prestazioni, soprattutto per consistenza ed abnegazione e passo indietro nella qualità espressa anche per la quantità che gli veniva richiesta.
Bologna la sua giusta collocazione. Mi fa piacere per lui!
Se ne va un grande
Orri Oskarsson Islanda https://www.transfermarkt.it/orri-oskarsson/profil/spieler/660438
Questo è un vero step.
A pensare che la gumina si pagò 9 diversi anni fa, Cambiaghi a 10 era oro colato
Però ha fatto un gol solo. E costa 10 milioni. È roba x noi inavvicinabile. Ma anche uno meno bravo costa 6 7
Buon giocatore ma non deve fare il “terzino” come con Zanetti e Nicola.
Grazie e buona fortuna Niccolò !
Contento per lui e grazie di tutto
10 milioni ed è fortissimo..l’ anno pagato poco..ma non capisco come Gasperini l abbia lasciato partire..io l’ avrei provato all Atalanta prima di cederlo già in estate ..