moroDavide Moro è tornato ieri a “Villa Stuart”, la dove si è operato oltre un mese fa, per un controllo di routine dal Prof. Mariani, per capire come stesse procedendo la riabilitazione. Il responso è decisamente positivo visto che  tornerà a correre con i suoi compagni tra circa 20 giorni.

 

Il ginocchio sta bene e la tabella dei tempi di recupero è assolutamente in in linea con quelli che erano i tempi stabiliti. Moro infatti doveva essere rivisto per una sgambata sul campo durante la ripresa dei lavori invernali e cosi è stato.

Difficile pronosticare il match esatto in cui potrà riessere visto in campo, ma provando a fare due conti, sembrerebbe la gara interna con il Palermo quella giusta, in una cornice anche perfetta vista l’importanza della gara stessa.

 

Adesso a davide manca ovviamente il ritmo giusto ed un po di benzina da rimettere nelle gambe, cose che troverà appunto in questo lasso di tempo che poi, mettiamo le mani avanti, dovesse anche potarsi di una settimana, non verrebbero certi fatti drammi, per quanto l’assenza sul campo non sia di quelle che passano inosservate. Quello che adesso più conta è il fatto che tutto procede per il verso giusto e di conseguenza anche l’umore dello stesso giocatore non puo’ che essere al massimo, componente, si sa, importante in questi casi per tornare quanto prima al top.

 

To. Che.

Articolo precedenteTV | Marcello Carli alla ripresa dei lavori e del mercato
Articolo successivoMercato Azzurro | Valdifiori non si tocca, si sogna un colpo importante
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Se salta solo due-tre partite non capisco davvero l’acquisto di un altro centrocampista.. Anche se va via camillucci, possiamo sempre riadattare Mario rui in caso di emergenza

    • daccordo per non tornare sul mercato, ma i sostituti più naturali sono castiglia ,ronaldo o signorelli . mario rui può coprire la fascia di sinistra. dato che come levan il destro gli serve per salire le scale

      • sisi, il mio era un mero discorso di numeri.. abbiamo 6 centrocampisti (considerando camillucci già venduto) più 1 adattabile… se metti mario rui a sinistra, a destra puoi mettere moro/signorelli/castiglia/croce.. ottimo e abbondante…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here