La redazione di Pianetaempoli.it vuol augurare a tutti i nostri lettori, un grande augurio per un felice Natale. Che possiate passare dei giorni sereni, al fianco delle persone amate, in armonia e pace. Il regalo più grande che auspichiamo per tutti voi, rubando le parole al nostro mister, è unicamente quello della salute, poiché tutto il resto non ha senso in assenza di questa. Ovviamente, da innamorati azzurri, speriamo che il regalo di Natale possa arrivare tra cinque mesi, con la storica salvezza che tutti vorremmo.

La nostra redazione si prenderà due giorni di meritato riposo, torneremo a scrivere da mercoledi 27, avvicinandoci assieme a voi all’importantissima sfida di Cagliari. Cogliamo l’occasione anche per ringraziarvi per l’affetto con il quale da oltre 15 anni ci seguite e che per noi è un grande stimolo a migliorarci nel nostro lavoro. Di cuore, ancora, che AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I CUORI AZZURRI !!!

Articolo precedenteOpera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Lazio
Articolo successivoPer l’Empoli un rendimento in casa peggiore di tutta la Serie A

24 Commenti

  1. Auguri anche a voi tutti, cari redattori di PE (nonché al direttore). Ci siete indispensabili per farci dialogare fra tifosi, con voi e magari con la soci età. Grazie di cuore per le informazioni che ci date e per quello che fate.

  2. Il valore attuale di questo giocatore è superiore ai 20 milioni (il Milan lo ha pagato circa 18 milioni). Possibile il suo arrivo ad Empoli?…. Il maiale sognò le ghiande!!!!

    • Ma a parte i soldi,scordateli i giocatori di quella struttura e concezione calcistica a Empoli.Con un giocatore così in mediana potevi mettere tutti i Baldanzi che volevi.Giocatori con quelle caratteristiche,corsa,fisico,interdizione,al netto del livello,ad Empoli,dopo Paredes,ne ho visti pochi.Akpa un pò lo poteva ricordare..Alla lontana…Il calcio a centrocampo in Italia va verso quel tipo di giocatore,a noi invece se non sono l’opposto non ci piacciono.

  3. Accontentiamoci piuttosto di vedere che alcuni giocatori ceduti in prestito in Lega Pro si stanno facendo onore tipo Angori ed Ignacchiti (almeno da quello che mi dicono alcuni amici tifosi del Pontedera)

  4. Spero che le voci su Zerbin e Gaetano siano totalmente prive di fondamento perché se fosse vero, vuol dire che non si è capito nulla…. il che mi fa preoccupare ancora di più…. non tanto per il campionato attuale… ma per il futuro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here