1iet0iE’ finito il 2014 e come ogni fine d’anno le frasi di circostanza si ripetono ma quest’anno, per noi che abbiamo il cuore azzurro, per noi che abbiamo sofferto per un playoff buttato al vento con la squadra dei sogni, per noi che abbiamo passato anni anonimi in B e per noi che abbiamo rischiato l’infarto nel playout contro il Vincenza, quest’anno ha regalato la più bella delle sensazioni, delle gioie, che si potesse provare.

Un 2014 che è poi proseguito nel segno dell’emozione fino al derby di Firenze, per un pareggio che noi, sempre gli stessi descritti sopra, sappiamo quanto valga.

 

E’ stato l’anno con la A maiuscola anche per Pianetaempoli.it, Chi si loda s’imbroda dice un proverbio, e noi non faremo certo quest’ errore, ma siamo cresciuti tantissimo, grazie a voi, che eravate poco più di 100 ai nostri albori, 7 anni fa, e che adesso siete quasi sempre 15mila.

Abbiamo proseguito l’avventura con PEnAlty raddoppiando e portando il nostro marchio di fabbrica anche nel dopo gara di Antenna5, per una collaborazione di cui siamo davvero orgogliosi, nella ricerca e nella speranza di mettere sempre cuore e passione in quello che facciamo, sia per coprire le falle giornalistiche, sia perché amiamo fortemente l’argomento che trattiamo, facendo di questo fattore un valore aggiunto.

 

Ed allora che questo 2014 non venga vissuto come un “peccato che stia finendo” ma anzi che si entri nel nuovo anno con l’obbiettivo di fare sempre meglio e sempre di più, perchè come dicevamo spesso qualche tempo fa, rubando un verso di una canzone di Ligabue….il meglio deve ancora venire….

 

AUGURI DALLA REDAZIONE DI PIANETAEMPOLI.IT

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoNews da Verona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Auguri a tutti voi che avete l’azzurro nel cuore. È stato un anno a livello calcistico meraviglioso e stupefacente, con la speranza che davvero il meglio deve ancora venire e che questi fantastici ragazzi ci regalino altre grandi emozioni. Buon anno e sempre forza Empoli!

  2. ..come ogni anno, il primo pensiero, dopo aver abbracciato la famiglia, è andato a questa maglia e agli amici coi quali ho condiviso trasferte, gioie e sofferenze.
    Buon anno alla gloriosissima ed amatissima casacca biancoblù e a tutti gli ultras.

  3. Che sia un 2015 glorioso! Buon Anno a chi ha l’Azzurro nel cuore e una grande nota di merito ai nostri Ultras. Buon Anno a tutti, grazie PE.

  4. Che il cielo sia sempre più azzurro!!!! e che i nostri cuori battano sempre più forti per questa maglia!!! in fondo gente ….. il meglio deve ancora arrivare!!!
    Buon 2015 a tutti e Forza Empoli!!!! IO CI CREDO!!!!

  5. ..in questo 2014 per me molto difficile la splendida serata al Castellani relativa alla vittoria con il Pescara….(450 km in auto per poterci essere…) rimane per me uno dei momenti piu’ belli in assoluto.ringrazio la squadra e la società per quello che sono riusciti a fare e soprattutto ringrazio il presidente Corsi perchè con la sua “filosofia applicata al calcio” mi rende da sempre orgoglioso di tifare per questi colori.BUON 2015 A TUTTI!!!!!!

  6. Avete detto bene!
    Solo chi ha assistito alla parata di Dossena contro il Vicenza , e non c’ha tirato i’ carzino per l’infarto , può oggi apprezzare in pieno chi siamo e dove siamo arrivati.
    Auguri a voi e a tutti i tifosi azzurri che ci sono e, soprattutto, che ci sono sempre stati.

    • ….preso preso, anche se, comunque, è un riassunto o meglio, un continuo aggiornamento dei precedenti, mi ci “perdo” come la prima volta a leggerlo, specie dagli anni ’20 ai ’70………la nostra maglia trasuda storia a nastro, altro che Sassuolo…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here