Il portierone azzurro, Alberto Brignoli, ha rilasciato un intervista a Dazn nel dopo gara di Reggio Emila.

“E’ bello ricevere tanti complimenti. Siamo partiti il 24 agosto e non era facile costruire tutto quello che stiamo facendo.

La parata su Rossi? “In quel caso è più facile perchè c’era solo un lato da coprire e mi son buttato, anche se dietro quel gesto c’è lavoro. Dietro ogni minima cosa c’è lavoro ed è per questo giusto fare i complimenti alla squadra portieri.”

Sulla situazione Covid nella squadra: “E’ stato difficile perchè ci sono tante certezze e questa epidemia ti porta a pensare maggiormente a quello che hai fatto e che devi fare. Siamo stati sul pezzo lavorando da casa.”

Sul giovane Viti: “E’ un ragazzo d’oro, forte e sempre a disposizione. Merita i complimenti.”

Su Mister Dionisi: “E’ fortissimo ed il grosso del merito per quel che stiamo facendo è suo. Merita un palcoscenico importante, però ce lo teniamo stretto”.

Articolo precedenteAUDIO | Bandinelli nel dopo gara a Reggio Emilia
Articolo successivoAUDIO | Mister Dionisi nel dopo gara al Mapei Stadium

14 Commenti

  1. Sta dimostrando di essere un ottimo portiere tra i pali, rispetto all’anno scorso in forte miglioramento.
    Inoltre la scorsa stagione quando le cose andavano male era sempre lui a metterci la faccia nelle interviste dopo gara. Ne sarei dispiaciuto ci dovesse lasciare

  2. Per i portieri ad Empoli abbiamo un grande preparatore e chiunque viene fa grandi progressi
    Forse solo con Provedel non siamo riusciti a migliorarlo ma conta la testa del portiere e se non ricordo male Marchisio era sceso nel settore giovanile

  3. Ho sentito l’intervista completa su Dazn, ragazzo di grande umiltà, pieno di complimenti per tutti i compagni, belle parole per Viti ed il mister, un ragazzo davvero quadrato e serio.

  4. Tempo addietro ho criticato il suo operato e a volte il suo comportamento in campo, specie con i piedi, ma ultimamente mi devo ricredere perchè ha dimostrato di essere capace,serio e di saper stare con i compagni, quindi gli chiedo scusa e speriamo di rivederlo in serie A.

  5. …..c’è chi, più di una volta, lo ha messo in discussione, ma questi son portieri che ti portano avanti. Qualche volta, è vero, sbarella, ma il ruolo di estremo difensore penso sia, dal punto di vista della costanza di rendimento, il più complicato da gestire. Per me deve essere il portiere da qui fino a fine carriera.

  6. Brignoli strepitoso, persona e giocatore determinante per i ns risultati.
    Grazie Alberto e forza ragazzi la Vittoria del campionato è molto vicinA!

  7. La scorsa settimana sono circolate voci orribili di una sua sostituzione.
    Per altro con Sepe, portiere mediocre, mai determinante.
    Spero ed invito la società a non rifare l’errore di cambiare in peggio. Sarebbe un affare che mi ricorderebbe quando sostituimmo Alfredo Donnarumma per La Gumina. Obbrobrio.

    Forza Alberto! Avanti Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here