Tra poco la partita che per novanta minuti dividera, seppur con il massimo rispetto, i cuori delle due tifoserie, ma prima c’è stato tempo per il più grande degli abbracci tra i tifosi parmigiani e quelli azzurri che quest’anno (era il novembre del 1984) festeggiano 30 anni di gemellaggio, una cifra davvero importante per uno dei più inossidabili gemellaggi tra tifoserie italiane.

 

In mattina la partitella tra i due gruppi ultras, alla quale hanno assistito oltre 200 persone (per la cronaca hanno vinto i boys ai rigori) e poi tutti insieme per un pranzo davvero in amiciazia, dove si sono scambiate ancora promesse di un eterno amore che a questo calcio non puo’ davvero che far bene.

 

Ed allora anche noi di PE ci uniamo nel più caloroso degli auguri facendo i complimenti alle due tifoserie per i grandi insegnamenti che negli anni ci hanno dato.

 

fratelli

 

njk

 

gemellaggio

 

 

Articolo precedenteGiovanissimi Nazionali – L'Empoli impatta 2-2 nel derby con la Fiorentina
Articolo successivoUna vittoria da sei punti: 2-0 al Tardini per gli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here