In una delle tante interviste rilasciate in questi giorni, tra siti specializzati e trasmissioni dedicate al mercato, il braccio destro di Giorgio Squinzi, Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato anche di Daniele Rugani, confermando apertamente l’interesse del club emiliano nei confronti del giovane centrale difensivo.
Bonato ha speso ottime parole per Rugani ed ha pienamente confermato di come la sua società sia interessata al classe ’94. Sconfessato l’interesse specifico, il ds neroverde, ha fatto capire di come con l’Empoli si andrà a parlare della situazione e di come la speranza sia quella di poter arrivare al giocatore anche mediante uno scambio, che, non facendo mai apertamente il nome, è quello ormai già ribadito di Missirolri.
Bonato ha però detto che al momento la priorità del Sassuolo sul mercato ha un nome ed è quello di Belfodil. Il discorso Rugani verrà quindi preso in mano nei prossimi giorni, senza fretta, con a questo punto, proviamo a tradurre noi, l’eventuale arrivo del “missile” per la settimana prossima, in tempo per iniziare la preparazione verso Latina.
Nico Raffi
Si potrebbe in aggiunta prendere in prestito con diritto di riscatto Farias, anche se in questo momento a noi serve di più una prima punta di rincalzo e difficilmente l’argentino verrebbe per non fare il titolare
… Il che tradotto in Sarrese vuol dire che nel caso vedremo Missiroli in campo a Pasqua!!!! 🙂
Scambio secco Missiroli-Rugani?!?! AHAHAHAHAHAAHAHAHHHAAHHA!!!!!!!
Ha ragione Ale… 😉
in effetti e’ vero che il tempo non gioca a favore di missiroli..
se pensiamo che i vari saponara prima, verdi e Pucciarelli poi sono entrati negli schemi dopo alcune settimane non vedo come missiroli potrebbe arrivare ed essere gettato
subito in campo..
raga…basta che venga!
gnamo “missile”!
In un’intervista Carli dice che tutte le voci di mercato che volevano Rugani, Croce e Valdifiori nel mirino di club di Serie A sono chiacchere da calciomercato e che non vogliono snaturare questa squadra.