Cosi l’assessore allo sport del comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi, ha presentato il derby che si giocherà sabato al Castellani:

Finalmente torna il derby toscano in Serie A. Firenze e Empoli al momento stanno esprimendo.  i più alti livelli di calcio che possiamo trovare nella nostra regione, e da sempre la nostra città è legata con un filo diretto al capoluogo, per questo sarà ancora più bello passare un pomeriggio di sport al Castellani. Sarà bella anche l’immancabile goliardia che caratterizza da sempre le tifoserie per questa partita, sono sicuro che la rivalità si fermerà qui e tutto il match si svolgerà all’insegna della sportività. Buona partita a tutti e forza Empoli!”

Articolo precedenteTV | Mister Buscè nel post gara con la Stella Rossa
Articolo successivoLa partita del tifo (Hellas Verona)

5 Commenti

  1. Lo stadio è in via della Maratona-via delle Olimpiadi ed è in quel sito da molti anni, purtroppo manca una parte della Ns tifoseria.
    Sarebbe bello averlo nuovo ed accogliente ma per i Ns numeri è già abbondante e più che soddisfacente ( partite in Maratona a 10 € non si vedono da nessuna parte!)
    Venite e tifare … il resto sono sempre i soliti discorsi.
    La Ns realtà evidenzia che i risultati si ottengono con società, organizzazione e giocatori.
    Lo stadio è solo un accessorio non determinante ai fini del risultato.

    • Grazie per avermi dato l’indirizzo è solo 35 anni che ci vado … non abbiamo numeri ? ok questo è il tuo pensiero che rispetto, il mio però è molto diverso dal tuo e mi fermo qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here