Sono arrivate pochi minuti fa le convocazioni del tecnico Di Biagio per la doppia sfida dell’Under 21 per le qualificazioni al prossimo Europeo.

Gli Azzurrini si raduneranno lunedì 1° settembre a Castel di Sangro e nel pomeriggio sosterranno la prima seduta di allenamento. Venerdì 5 settembre allo stadio ‘Adriatico’ di Pescara (calcio d’inizio alle ore 21) è in programma la sfida con la Serbia, mentre martedì 9 settembre allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro (calcio d’inizio alle ore 17) l’Italia affronterà Cipro nell’ultima gara del girone. Tra i convocati due tesserati dell’Empoli FC: Matteo Bianchetti e Daniele Rugani.

 

Questo l’elenco:

 

Portieri: Bardi (Chievo Verona), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Empoli), Biraghi (Chievo Verona), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham).

Articolo precedenteL'arbitro di Udinese-Empoli
Articolo successivoUn ex allenatore dell'Empoli allenerà una squadra di calcio femminile
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. I moccoli di Sarri, a nord, sono arrivati fino alla provincia di Massa, a sud, si sono sentiti anche nella provincia di Grosseto…

  2. …basta andare su internet: e’ una punta Brasiliana che nelle serie minori D e Eccellenza ha fatto molti reti….ripeto nelle serie inferiori….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here