Sono arrivate pochi minuti fa le convocazioni del tecnico Di Biagio per la doppia sfida dell’Under 21 per le qualificazioni al prossimo Europeo.
Gli Azzurrini si raduneranno lunedì 1° settembre a Castel di Sangro e nel pomeriggio sosterranno la prima seduta di allenamento. Venerdì 5 settembre allo stadio ‘Adriatico’ di Pescara (calcio d’inizio alle ore 21) è in programma la sfida con la Serbia, mentre martedì 9 settembre allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro (calcio d’inizio alle ore 17) l’Italia affronterà Cipro nell’ultima gara del girone. Tra i convocati due tesserati dell’Empoli FC: Matteo Bianchetti e Daniele Rugani.
Questo l’elenco:
Portieri: Bardi (Chievo Verona), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Empoli), Biraghi (Chievo Verona), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham).
Curiosità, ma perché non convocano Perin? Qualcuno sa il motivo?..
perchè sarà in orbita Conte / Nazionale maggiore …
I moccoli di Sarri, a nord, sono arrivati fino alla provincia di Massa, a sud, si sono sentiti anche nella provincia di Grosseto…
Xke perin va nella nazionale maggiore
Complimenti ragazzi!
Ragazzi ma notizie du questo attaccante preso dal Matera ???
Abbiamo preso un attaccante dal Matera ??
Fateci sapere di più su Dos Santos classe 1990 svincolatosi dal Matera …
…basta andare su internet: e’ una punta Brasiliana che nelle serie minori D e Eccellenza ha fatto molti reti….ripeto nelle serie inferiori….
Forza ragazzi, fatevi onore!
ovvia s’incomincia…