Alla fine di tutti i nomi che si erano fatti, e via via cancellati dalla lista della spesa, è arrivato Angelo Antonazzo, difensore classe 1981, in virtu’ dello scabio che ha portato Felice Piccolo al Chievo.
Antonazzo come detto è un terzino, e potrebbe essere un’alternativa a Vittorio Tosto, permettendo cosi a Gulan, qualora ce ne fosse necessità, di poter rivestire il suo reale ruolo.
La scorsa stagione il terzino nato a Taranto ha vestito la maglia del Frosinone dove ha collezionato 45 presenze ed ha anche siglato 4 gol. Ritrova dunque il compagno Eder.
Cresciuto calcisticamente nel Grottaglie, ha vestito anche le maglie di Gubbio, Grosseto e Bologna, ma è a Modena dove ha conosciuto la sua esplosione e dove ovviamente si è mostrato positivamente al pubblico.
Con i canarini ha disputato due stagioni da titolare.
Come detto anche nei precedenti articoli, in un primo momento sembrava dover essere Marchese quello inserito nello scambio con Piccolo, ma su consiglio di Campilongo, la dirigenza azzurra è virata su questo calciatore che dovrebbe di sicuro essere più utile alla causa azzurra.
Antonazzo raggiungerà la squadra domani alla ripresa degli allenamenti.
A.C.