La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che in occasione della prossima gara casalinga di campionato, in programma sabato 24 novembre alle ore 15:00 contro l’Empoli, tenuto conto del grave momento di difficoltà in cui versa l’economia cittadina legata alla cantieristica, ha deciso di favorire l’accesso allo Stadio dei lavoratori cassaintegrati della Fincantieri e delle ditte dell’indotto, praticando una riduzione dei prezzi del Settore Tribuna Varano.
Il costo del tagliando, a disposizione dei cassaintegrati ne sono riservati nr .500 tagliandi, e’ fissato in euro 3,00 cadauno.
Pertanto tutti gli interessati potranno acquistare, direttamente ai botteghini dello Stadio, a partire da martedì 20 novembre e fino alle ore 20 di venerdì’ 23 novembre, i tagliandi del Settore Tribuna Varano ( fino ad esaurimento) esibendo la documentazione dalla quale possa evincersi lo stato di cassaintegrato della Fincantieri o delle ditte dell’indotto.
S.S.Juve Stabia SpA
….onore alla società gialloblu….anche se credo che, con la situazione attuale, nel futuro si pagherà in tanti stadi … 3 euro. Speriamo di no.
Bella iniziativa anche perchè “sincera” e non mirata a riempire lo stadio che comunque avrebbero colmato, visto il buon momento delle vespe e la passione del popolo stabiese
Davvero un bella iniziativa che va’ ad aiutare i suoi tifosi..complimenti!!!
gesto da copiare. portate i ragazzi e le donne allo stadio bravi, tutti ne beneficeranno.