Potrebbe arrivare all’epilogo la situazione del portiere Davide Bassi che, pur essendo a tutti gli effetti un calciatore azzurro, non sta partecipando al ritiro della sua squadra con la quale è praticamente in rottura dall’ultima stagione in cui ha militato come titolare.
Sembrerebbe che l’Ascoli avesse avanzato delle richieste specifiche, e praticamente si aspetti solo il “divorzio” da Guarna per poter prelevare Bassi e presentarlo.
Il portiere pare che avrebbe accettato la destinazione marchigiana che gli permettere di giocarsi da subito la possibilità di una stagione da titolare.
Nelle ultime ore avrebbe fatto un timido sondaggio anche il Lecce, ma sulla società salentina pendono ancora le accuse del calcioscommesse che la potrebbero portare in LegaPro, categoria a quel punto non gradita al portiere spezzino.
La settimana prossima dovrebbe essere quella buona per sbloccare una situazione che, giudizio personale, è davvero grottesca, con un giovane e bravo portiere che, per una presa di posizione, preferisce allenarsi da solo piuttosto che con una società alle spalle che lo potrebbe seguire ed anche tutelare meglio. Non a tutti, evidentemente, Empoli è rimasta cara.
Al. Coc.
Ma questo a noi non ci puo’ vedere e noi e’ anni che gli facciamo da chioccia!! Ma leviamacelo di c***o questo montato….
Mah,devo dire che la situazione di Bassi è ‘particolare’
Io seguivo il suo blog quando faceva il titolare da noi e mi ricordo che ti punto in bianco successe qualcosa per cui Bassi iniziò ad avere questo atteggiamento nei confronti dell’Empoli.
Per molti sarà anche ingrato ma per me è successo qualcosa di più importante di una semplice ‘ingratitudine’
Anche cacciapuoti é al Siena come Altieri!
Per Anonimo3: cacciapuoti a titolo definitivo?
Non lo so,ho visto le sue foto su Fb con la maglia del Siena e proprio lui ha detto che andava a giocare lì,ma se è a titolo definitivo non lo so,Altieri si.