E Cani passa in prestito al Modena…

sfuma così un possibile obiettivo azzurro.

 

Davide Bassi il prossimo anno difenderà la prestigiosa porta del Torino.

 

Davide Bassi il prossimo anno giocherà nel TorinoDopo una parentesi che lo ha visto allenarsi con la squadra della sua città, lo Spezia, il portiere con l’avvallo dell’Empoli andrà in prestito a giocare nella prossima stagione con il Torino, società che manco a dirlo punta ad un ritorno nella massima categoria.

 

Il rapporto tra Davide e la società azzurra si era già diviso con la fine del campionato, tanto che, come già riportato, le parti non si sono nemmeno reincontrate per il raduno e la società ha dato all’ex numero 1 empolese carta bianca per trovarsi una società per la stagione ventura. Dopo una corte abbastanza intensa del Cesena, che però non gli garantiva la possibilità di essere sicuro titolare, è arrivata la proposta del Toro e messi appunto alcuni dettagli non c’è stato dubbio per l’apposizione della firma. Andrà a sostituire il partente Sereni (anche lui ex Empoli) ed il suo secondo sarà Morello che di nome fa Davide.

Troveremo quindi Bassi la prossima stagione tornare ad Empoli da avversario.

 

Ricordiamo che Bassi è stato in forza alla prima squadra empolese per quattro stagioni, debuttando in serie A il 14 Aprile 2007 a Cagliari dove tra l’altro non subì gol, il match terminò a reti bianche.

 

Anche a Davide dallo staff di PianetaEmpoli.it i migliori auguri per la futura carriera.

 

CANI DAL PALERMO AL MODENA – L’attaccante albanese Cani passa in prestito dal Palermo al Modena. Sfuma così un possibile obiettivo per l’attacco azzurro.

 

T.C.

 

Articolo precedenteSorteggi Tim Cup
Articolo successivoFulmine a ciel sereno: De Giorgio se ne va

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here