BassiNel giorno del raduno dell’Empoli, apprendiamo attraverso il sito www.cittadellaspezia.com, non senza stupore, che Davide Bassi (ancora sotto contratto con l’Empoli ma in cerca di altra sistemazione) partirà in ritiro con lo Spezia, formazione neo-promossa in Prima Divisione. I liguri trascorreranno il periodo di preparazione a Chatillon dal prossimo 14 luglio, sempre che l’ormai ex portiere azzurro non trovi una sistemazione prima. Davide è di Sarzana e non ha mai nascosto le sue simpatie per gli “aquilotti”. In tale articolo (raggiungibile da qui), l’autore non esclude neppure un eventuale rapporto tra il portiere e la società di La Spezia. Non ci resta che attendere.

 

In tal senso vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Bassi al sito della città spezzina:

 

“Sono sempre sotto contratto con l’Empoli con cui ho ancora due anni di accordo. Ma consensualmente abbiamo pensato ad altre soluzioni, soprattutto da parte loro. Non rientro nei piani della stagione ventura e loro si sono coperti con un altro portiere. Sono in aspettativa, insomma”.

 

Continua ancora dicendo:

 

“Vista la situazione l’Empoli mi ha detto che se volevo potevo allenarmi da solo, in modo corretto. Lo sto facendo con il mio personal trainer a Milano e mercoledì, se non succede nulla nel frattempo, salirò in ritiro con lo Spezia. Devo ringraziare la società, sono stati gentilissimi a darmi la possibilità di appoggio. Un mio futuro qui? Quest’anno no, lo Spezia ha già fatto le sue scelte per il ruolo di portiere. E poi tutto comunque dipende dall’Empoli, dove decideranno di mandarmi io andrò. Sì, sono senza stipendio, la mia è una sorta di aspettativa, attendendo buone nuove. Domenico torno a Spezia e dopo partirò col gruppo di D’Adderio per la Valle D’Aosta. Io con la maglia bianca virtuale addosso? Sarà particolare, ovvio che mi farebbe piacere. E’ la mia città”.

 

 

 

 

 

Al.Mar.

Articolo precedenteL'Empoli si è radunato
Articolo successivoIntervista ad Aglietti e Gotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here