CON UN FINALE INCREDIBILE LE GIRL PERDONO IL BIG MATCH IN CASA DEL CEFA
– Adesso rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo: tutto è ancora possibile –
Ancora a distanza di quarantotto ore, non riusciamo a comprendere la sconfitta di sabato sera in casa del Cefa a Castelnuovo Garfagnana.
E’ veramente dura dover scrivere di una partita che a cinque minuti dalla sirena finale ci vedeva avanti di 8 punti!!
Un match scivolato via sul perfetto equilibrio fino al termine del terzo quarto (32-32). Al rientro sul parquet per l’ultimo decisivo tempino, le nostre ragazze hanno piazzato un parziale di 8-0 riuscendo a difenderlo fino al 35° minuto senza subire un canestro. A questo punto, esce per cinque falli la ns. play Giulia Lari, la squadra si disunisce incomprensibilmente e prende un parziale di 19-1 dal Cefa, perdendo l’incontro alla sirena finale. Certo l’uscita della nostra play titolare (15 punti, 3 rimbalzi, 3 palle recuperate) la migliore in campo, è pesato moltissimo, ma non da giustificare un crollo di queste dimensioni da parte di tutta la squadra.
Comunque nonostante questa sconfitta, tutto è ancora possibile; l’Empoli Basket Girl vuole e deve tornare a vincere fin da domenica prossima (20/03), in casa contro il Basket Team 87 (ore 19 al PalaLorenzoni).
Coraggio !!
DIESSE
Parziali : 12-10 / 18-20 / 32-32 / 51-41
Tabellini:
Fanelli 2, Lari 15, Baldinotti 7, Manetti 1, Ferri 3, Regini 5, Abati 2, Gallerini, Ulivieri 4, Cardullo 2, Carli n.e., Cappelletti n.e..