Una fase del match
Una fase del match

Le “Girl” si impongono in casa (42-17) sul “Movimento è Vita Laterina”.

 

Dopo la bella e importante vittoria di domenica scorsa sul campo della forte Laurenziana, le bianco azzurre tornano a vincere sul parquet di casa contro le ragazze aretine di Laterina. Lo fanno in maniera abbastanza netta, ma non convincente, fornendo una prova non all’altezza delle altre disputate finora, contro una squadra ancora a zero punti e che si è presentata al Pala Lorenzoni con un organico ridotto. E’ probabilmente dovuto a questo fatto, l’approccio diciamo “morbido” che le ragazze di coach Buscioni hanno avuto fin dall’inizio del match. Punteggio basso e percentuali di tiro inferiori alla media.

Comunque il risultato non è mai stato in discussione, con il solco che è stato scavato già nei primi due tempini (all’intervallo 28-5).

Tutte le dodici ragazze a referto, con la sola Giulia Lari in doppia cifra (10 punti) e Dalila Manetti con 9 rimbalzi conquistati.

Archiviato questo turno, le Girl sono attese domenica alle 21 nella trasferta di Prato,  in casa dell’altra squadra finora a punteggio pieno insieme noi.

E’ scontro al vertice!

 

Avanti così (ma un po’ meglio…)

 

Diesse

Baldinotti 7, Lari 10, Manetti 3, Ferri 6, Niccolini, Regini 7, Fanelli 2, Corsi,Ulivieri 2, Cappelletti, Abati 3, Cardullo 2.

Fonte: basket empoli girl

Articolo precedentePianetaEmpoli… cambia pelle, ma non colore…
Articolo successivoPosticipo: Modena-Cittadella 1-1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here