Uno dei “casi” che si dovrà risolvere è quello legato a Federico Barba che difficilmente (anche se ci sarebbe una voce diversa) verrà riscattato dallo Stoccarda per 3 milioni. Anche i dirigenti azzurri infatti sono convinti che il difensore rientrerà alla base e su di lui si pensa come ad una pedina del prossimo anno. Barba, interpretando le sue parole di un’ultima intervista, ha lasciato tutte le porte aperte e crediamo di non sbagliare dicendo che tornerebbe ad Empoli volentieri solo se avesse determinat garanzie.
Nelle ultime ore è però uscita una chiacchiera su di lui legata ad un interesse di un club italiano. Infatti la Lazio ci starebbe pensando e potrebbe provare a fare un’offerta all’Empoli non appena il giocatore tornerà effettivo dei nostri, ovvero il 1 Luglio. La società capitolina potrebbe offrire 2,5 milioni che certo sono meno dei 3 dello Stoccarda ma non dobbiamo dimenticarci che l’Empoli uno lo ha già incassato.
Il futuro di Barba è sicuramente ancora tutto da scrivere ma la possibilità di un ritorno nella sua città natale potrebbe farsi concreto.
Alessio Cocchi
Visto che uno lo abbiamo già incassato, regaliamoglielo…
O Zeta, pensaci te visto che tu sei così bravo e furbo come una faina.
Gianca
Pensavo ad un interessamento della Lodigiani…
Certo e 2 milioni romagnoli del carpi….vendiamolo almeno a 7
Sette? Un giocatore metà anno riserva di Costa e l’altra metà dato per disperso in una squadra poi retrocessa in B?
2,5 sono anche troppi.
vero
è l’anno della vera e TOTALE RIFONDAZIONE… nubi cupe si addensano sulla città dell’asino volante… speriamo di azzeccare nuovamente le mosse! Tuttavia farlo per l’ennesima volta a costo zero mi sembra poco probabile ma non impossibile 😉 !
Questo commento non ha alcuna relazione con l’articolo, ma è una domanda alla quale se qualcuno della redazione odei commentatori sa qualcosa, lo ringrazio e ringrazio tutti anticipatamente.
Il fatto è che oggi sono stato allo stadio, all’Empoli point ed ho chiesto informazioni per il rinnovo della tessera del tifoso; risposta non sappiamo niente e ci sono 6.500 tessere in scadenza, ora non vorrei che succedesse come due ani fa con file doppie prima da una parte e poi dall’altra, credo che la società dovrebbe pensarci un po prima e farci sapere, poichè in caso contrario si insinsterebbe nella non organizzazione. Grazie di nuovo saluti a tutti e sempre FORZA EMPOLI.
Barba=6 milioni
sperduta?! Ma dove vivi? È una squadra che ha militato nella massima serie tedesca per 40 anni, 10 volte la piazza di Empoli.
E comunque da noi ha fatto 10 presenze quest’anno. Per me Almeno 5/6 li vale tutti
Dico, ma sai leggere?
Se vuoi provare a farmi passare per ignorante, prima dà prova di non essere semi-analfabeta!
Ho scritto disperso, non speduta…a parte l’aggettivo differente, hai addirittura cambiato GENERE (da maschile a femminile)!
Io parlavo di Barba, non dello Stoccarda: ne hai sentito parlare molto, di Barba? Io sapevo solo che si era rotto appena arrivato, è rimastro fermo per un bel po’, è rientrato solo a fine campionato, ha fatto un bel gol, un autogol, lo Stoccarda è retrocesso, punto.
Questo curriculum, secondo te, lo farrebbe valere 5/6 milioni?
Kauhsen ha detto che Barba si era disperso nello Stoccarda,non che Stoccarda sia una città sperduta! Se non è convinto di restare vada pure.
Infatti nessuno ha parlato di città e Barba si è infortunato appena arrivato quindi il concetto di “sperduto” non vale né per l’una né per l’altro
1+cataldi e non parliamone più….
Va a Roma ? …e da Roma (sponda giallorossa) farei venire Riccardo Marchizza . Un suo simile. Centrale a 4 con piede (interessante) sx. Si guadagna in prepotenza e fisicità. Ce lo prestano volentieri. 😉
Il giusto valore di mercato di Federico Barba è 4.000.000. Se la Lazio lo vuole si, ha ragione l’amico qua sopra: Deve mettere sul piatto Cataldi. Anche solo in prestito.
ma secondo voi Barba vale davvero 4 milioni o 5 o 6? Ahahah mi fate ridere… se lo Stoccarda non lo riscatta a 3 un motivo ci sarà…
Il Valencia e la Lazio hanno chiesto informazioni su di lui. Il Valencia e la Lazio, non la Giana Erminio o la Sambonifacese….