la Primavera di Martino Melis, in attesa della ripresa del campionato, fissato per sabato prossimo a Monteboro contro il Siena, ha disputato ieri una gara amichevole.

 

Il match è stato disputato contro i pari-categoria del Bologna. La vittoria è andata agli emiliani con il risultato di 3-1. Bologna in vantaggio con Verratti con poi il raddoppio realizzato da Palomeque. Nella ripresa Saccà si procura un rigore e dagli undici metri trasforma. Poi però Cecconi trova la rete che chiude il match.

 

La Primavera azzurra è scesa in campo con la seguente formazione: Ricci, Silvestri, Lunardi, Risaliti, Bachini, Zavatto, Sbarcea, Thiongo, Frugoli, Gargiulo, Angeli. Nel corso del secondo tempo sono entrati Himcinshi, Saccà, Rovini, Menichetti, Draman ed il portiere Pacini.

 

F.F.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoZOOM | Maccarone e la maglia azzurra: "è una Love-Story"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here