Regali colorati di azzurro, un momento per scambiarsi gli auguri ma soprattutto provare a portare un sorriso a chi purtroppo sta vivendo un periodo difficile.

Luca Belardinelli, Sebastiano Esposito, Saba Goglichidze, Alberto Grassi, Emmanuel Gyasi, Ardian Ismajli, Luca Marianucci, Samuele Perisan e Mattia Viti hanno fatto visita alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer per incontrare i piccoli pazienti dell’ospedale e le loro famiglie donando loro un regalo azzurro. Nell’occasione, è stata donata una maglia personalizzata per rafforzare il legame tra l’Empoli e l’Ospedale Pediatrico Meyer.

Ecco alcune foto scattate dall’ufficio stampa azzurro

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Torino
Articolo successivoCorsi: “D’Aversa è speciale, sembra cresciuto nel nostro settore giovanile. Tra 10 mesi partiranno i lavori allo Stadio”

4 Commenti

  1. Bravi, bravissimi…. purtroppo è un luogo che ho frequentato spesso e lo potrei definire il 4 girone dell’inferno…. questa iniziativa è un raggio di luce nelle tenebre della sofferenza dei più deboli….

    • vero Riccardo, vedere i bambini soffrire fa sempre rimpicciolire il cuore. Anche se per poco, dare loro la possibilità di sorridere ed emozionarsi per l’arrivo dei giocatori è sempre una bella cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here