E’ stata fissata una gara amichevole nella settimana della pausa per le nazionali. L’Empoli di fatti giocherà giovedi 6 settembre ad Arezzo contro la formazione amaranto prossima a disputare il campionato di serie C. Si giocherà allo stadio di Arezzo ed il calcio di inizio è fissato per le ore 18:00.
Sarà un test per tenere il gruppo sul pezzo in un momento in cui il campionato si fermerà, e di fatti alla gara mancheranno tutti i calciatori che saranno convocati nelle varie nazionali. Sarà anche l’occasione per ritrovare diversi ex, da Pelagotti e Zappella, da Buglio a Dal Canto allenatore degli aretini. Ad inizio della prossima settimana dovremo avere tutte le informazioni per la vendita dei biglietti.
Sarà impossibile far gol….con la “saracinesca” Pelagotti…???!!! Pensate, che lo sbruffone di su padre, quando arrivò Skoru doveva a tutti in giro che se la GIOCAVANO ALLA PARI??……ma è una NANA!!!
P.s.: è anche diversi fra voi, se nn ricordo male, lo caldeggiavano per il posto da titolare……in realtà lui è, ed ha giocato solo in serie C (monopol, pisa ed ora arezzo)
Ciò non toglie che tu lo debba denigrare a questo modo è pur sempre un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio e,conoscendolo,è anche un bravo ragazzo,serio,posato e per nulla sbruffone!!!!
Mmmmhhhh….
Sapessi il suo tenore di vita a dispetto del suo stipendio…..
Non credo abbia molto la testa sulle spalle….
Errore, non mi riferisco a lui, ma ad un altro azzurro.
Scusate.
Lui si, m su padre no! Lo possono testimoniare in tanti che seguivano gli allenamenti. Forse è stato un po anche la “sua rovina”..(confermando cmq il giudizio che la sua dimensione è la serie C)
Non mi ha mai entusiasmato il Pela e già diversi anni fa lo commentavo su Pianeta,comunque in B qualche buona partita l’ha fatta e mi sembra una categoria dove potrebbe dire la sua.Probabilmente non è stato nemmeno tanto fortunato perché ha trovato davanti a sé dei portieri più forti.A Brescia è successo lo stesso….quindi o subentri per un infortunio e cerchi di mantenere il posto o sennò passi il tempo a veder la partita dalla panca.Adesso alla soglia dei 30 anni o viene su con l’Arezzo o con una squadra che punta alla B sennò difficilmente riassaggia la cadetteria.Comunque ragazzo serio che ci ha sempre messo la faccia nei momenti bui della squadra.
Io ricordo due sue grandi partite a Siena e nel derby vinto due a zero con le nane in casa.
assuncao….di te i tu babbo un si sarebbe potuto vantare di certo… se non altro ammiro i tu coraggio da coniglio che offende da dietro una tastiera….facile eh???
Da parte mia solo stima e simpatia per il Pela, spero si trovi bene nella sua nuova squadra, dove non avrà problemi a farsi apprezzare.
Campionato 1985/86, Arezzo-Empoli 0 a 2 (Calonaci e Cipriani)…. fu la mia prima e unica trasferta ad Arezzo.
Bei ricordi!!!
A su pa glielo dissi suor muso dopo una sconfitta nel derby con la Fiorentina dove e era visibilmente contento….tu invece Nico sei di sicuro una NANA o un paesano di Castello!
Mai una polemica mai un problema… io lo ricorderò sempre con affetto, forza pela.
Per me, per Pelagotti solo tanti applausi. E non credo neppure sia molto inferiore a tanti. Il livello dei portieri è generalmente medio basso e i palloni da 10 anni a questa parte certo non hanno aiutato ad aumentare il livello dei portieri ma solo la spettacolarità.
Certi equilibri li spostano i procuratori. Non mi sembra che in B ci siano portieri troppo più forti del Pela e neppure in A ci sono molti fenomeni. È per questo motivo che difendo anche quelli che abbiamo. Il livello non è come negli anni 80 e allora i vari Terracciano, Provedel e Fulignati nonché Pelagotti stesso sono buoni portieri. Non sono fenomeni ma mi chiedo a parte 5/6 squadre chi ha portieri forti???
assuncao…nana tu sara te –poerino tu fa proprio pena..curati!!!