Dal pensionamento ad essere uno degli allenatori più acclamati e chiacchierati del panorama calcistico italiano. La vita di Aurelio Andreazzoli è decisamente cambiata negli ultimi sei mesi, prendendosi con merito quanto magari non aveva fatto nei tanti anni da collaboratore tecnico, dimostrando così anche esternamente il suo immenso valore.

Il premio più importante lo ha conquistato qualche settimana fa con la matematica promozione in serie A, ma i riconoscimenti per il mister di Massa non finiscono qua. Infatti Andreazzoli si è aggiudicato il premio “Football leader 2018” della Serie B. Si tratta di un riconoscimento dell’Aiac (assoc. allenatori) che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.

Il premio sarà consegnato fisicamente il prossimo 28 maggio in quel di Napoli, ed assieme a “Nonno Aurelio” ci saranno anche gli altri premiati ovvero Giorgio Chiellini e Walter Sabatini. Per Andreazzoli la ciliegina sulla torta di una stagione, o meglio, una mezza stagione che ricorderà per sempre !

Articolo precedenteSquadre B, si parte ad agosto ?
Articolo successivoNews da Brescia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here